Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Non oso neanche immaginare come sarà il port per PC!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dopo i recenti avvenimenti con la PS3 mi chiedo come sarà la versione PC ( posticipata di un mese per misteriose ragioni, suppongo di marketing estremo ).

Per evitare di venir gabbato penso che mi tutelerò provando la "torrent-demo" prima dell'acquisto.

Ricordo ancora che Vegas1 per PC venne patchato decententemente solo 6 mesi dopo l'uscita ( n.b.: 6 mesi dopo il gioco costava la metà ).

Succederà ancora?

In definitiva spero si evitino i problemi tecnici che hanno ucciso Vegas1 perchè aveva un bel gameplay innovativo...

in fede
Zeta

Posts: 11 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
è + probabile che il port per pc lo facciano dalla 260 e nn dalla ps3, e poi (spero) che facciano uscire la versione pc con già corretti i problemi delle versioni x console Smile spero però minimo in una demo, senno nada u.u

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti è quasi sicuro che il port lo facciano da 360, tuttavia tenedo conto della qualità del port per PS3, la situazione non sembra rosea...

ovvero sembra che nel port per PS3 non ci abbiano messo tutto sto impegno.

Posts: 11 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sinceramente ragazzi spero con tutto il cuore che non succeda a ho comprato reimbow six 1 anno fa e non mi sono piu riuscito a staccare provati altri giochi come cod e crysis pero non mi hanno dato lo stesso amore anche se effettivamente a confronto l'oro rv è una caccola come grafica (be semplice da capire è uscito pure 2 anni prima) però come innovazioni di gameplay reimbow da ancora!!! spero vivamente che (beati i possesori di console che possono godere gia di questo fantastico gioco) abbiamo migliorato ancora di piu oltre il game anche un po la grafica

Posts: 26 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post