Dopo i recenti avvenimenti con la PS3 mi chiedo come sarà la versione PC ( posticipata di un mese per misteriose ragioni, suppongo di marketing estremo ).
Per evitare di venir gabbato penso che mi tutelerò provando la "torrent-demo" prima dell'acquisto.
Ricordo ancora che Vegas1 per PC venne patchato decententemente solo 6 mesi dopo l'uscita ( n.b.: 6 mesi dopo il gioco costava la metà ).
Succederà ancora?
In definitiva spero si evitino i problemi tecnici che hanno ucciso Vegas1 perchè aveva un bel gameplay innovativo...
è + probabile che il port per pc lo facciano dalla 260 e nn dalla ps3, e poi (spero) che facciano uscire la versione pc con già corretti i problemi delle versioni x console spero però minimo in una demo, senno nada u.u
Sinceramente ragazzi spero con tutto il cuore che non succeda a ho comprato reimbow six 1 anno fa e non mi sono piu riuscito a staccare provati altri giochi come cod e crysis pero non mi hanno dato lo stesso amore anche se effettivamente a confronto l'oro rv è una caccola come grafica (be semplice da capire è uscito pure 2 anni prima) però come innovazioni di gameplay reimbow da ancora!!! spero vivamente che (beati i possesori di console che possono godere gia di questo fantastico gioco) abbiamo migliorato ancora di piu oltre il game anche un po la grafica