![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Acquistai una scheda video qualche anno fa e mi uscirono allegati 2 giochi:
Tom Clancy's Raimbow Six 3 Raven Shield(v 1.30) Tomb Raider tha angels of darkness entrambi in versione di doppio cd.Mi è venuta voglia di giocare online con rainbow six ma mi kiede un cd key al momento dell'ingresso nel server. Ho sentito di controllare nel manuale(nn c'è) la copertina bianca di carta la ho persa.Posso giocare online?se si come?mi hanno detto di dimostrare che il gioco è originale sul disco oltre a tutti gli sponsor ecc... ci sono dei numeri sul CD1: P/N 3201IT0002006 sul CD2: P/N 3201IT0002007 inoltre in alto c'è scritto(su entrambi i dischi) OEM Verson Not to be sold individually la mia e-mail per rispondermi in privato(se necessario) c.giugliano@hotmail.it P.S. ho anche installato la patch x l'aggiornamento alla versione 1.60 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sharingan1994, |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
secondo me è probabile che il codice fosse proprio in un foglietto a parte (forse quello che dici di aver perso). Oppure, ipotizzo, essendo una versione OEM potrebbe non avere il supporto completo, ma mi sembra molto strano. Propendo per la prima ipotesi. Ti consiglio di provare a contattare il supporto tecnico anche se francamente non credo sia possibile fare molto (a meno che conoscano già l'eventuale cosa). Ciao T75 |
|||
|
![]() |
grazie
|
|||
|
![]() |
mi servirebbe un'indirizzo e-mail...xkè hotline@ubisoft.it nn va
|
|||
|