Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Aiuto serio!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sharingan1994
Postato il
Acquistai una scheda video qualche anno fa e mi uscirono allegati 2 giochi:

Tom Clancy's Raimbow Six 3 Raven Shield(v 1.30)

Tomb Raider tha angels of darkness

entrambi in versione di doppio cd.Mi è venuta voglia di giocare online con rainbow six ma mi kiede un cd key al momento dell'ingresso nel server.

Ho sentito di controllare nel manuale(nn c'è) la copertina bianca di carta la ho persa.Posso giocare online?se si come?mi hanno detto di dimostrare che il gioco è originale sul disco oltre a tutti gli sponsor ecc... ci sono dei numeri

sul CD1: P/N 3201IT0002006

sul CD2: P/N 3201IT0002007

inoltre in alto c'è scritto(su entrambi i dischi) OEM Verson Not to be sold individually

la mia e-mail per rispondermi in privato(se necessario) c.giugliano@hotmail.it

P.S.

ho anche installato la patch x l'aggiornamento alla versione 1.60

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sharingan1994,

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

secondo me è probabile che il codice fosse proprio in un foglietto a parte (forse quello che dici di aver perso).
Oppure, ipotizzo, essendo una versione OEM potrebbe non avere il supporto completo, ma mi sembra molto strano. Propendo per la prima ipotesi. Ti consiglio di provare a contattare il supporto tecnico anche se francamente non credo sia possibile fare molto (a meno che conoscano già l'eventuale cosa).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi servirebbe un'indirizzo e-mail...xkè hotline@ubisoft.it nn va

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post