Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Astro Team Italia sbarca su Rainbowsix Vegas 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Piattaforma: PC

Ciao a tutti sono uno dei Fondatori del clan Astro Team Italia siamo nati circa 18 mesi fa e ci siamo dedicati esclusivamente prima a Swat 4 poi Battlefield 2...come fps...ora sbarchiamo in massa su questo titolone ubi soft se volete contattarcci per giocare siamo disponibili...il clan e' composto da circa 30 membri...

www.clanastrobf2.135.it

Ciao

Astro_VTE09

Posts: 4 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potrei iscrivermi??? però io ho solo rainbow six vegas 2... battlefield 2 non ce l'ho

Posts: 2 | Registrato il: 10 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
mi vengono i brividi quando scrivi titolone Big Grin

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
'azz con un po' di ritardo ma rispondo lol
scale233 confermo!! se vuoi unirti a noi mandaci una mail a staff@astroteamitalia.it

Abbiamo comprato il server una 20ina di gg fà e abbiamo saputo che eravamo i secondi in Italia ad avere un dedicato!! Incredibile!!
Reclutiamo chiunque voglia unirsi mitici!!

Ciao a tutti!!

Posts: 4 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
xsonalmente nn vedo l'utilità di un dedicato su vegas2, visto che nel dedicato nn si fan punti x la classifica e gli strumenti admin sn poverissimI!

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mmmmm....avrei una proposta siamo il team Detector in tre ci accettate Astro team?????siamo veterani di Raimbow Six vegas 2. vi farebbero comodo tre membri anche se pochi????
aspettiamo vostre risposte, Andrea_201 "team Detector passo e chiudo. infiammpesi bash shooter pugni

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ANDREA_201,

Posts: 5 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fdragon:
xsonalmente nn vedo l'utilità di un dedicato su vegas2, visto che nel dedicato nn si fan punti x la classifica e gli strumenti admin sn poverissimI!

Bhè dragon, il problema dei punti è un bug della patch 1.03 che sta ca**o di ubisoft non corregge. E poi chissene della classifica, no??

L'utilità sta nella banda di upload che un utente normale non garantisce evitando così lag e bug vari.

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
evito il lag hostando io le partite XD

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ANDREA ti confermo che accettiamo chiunque voglia giocare!!
Contattaci pure all'email che ho postato sopra mitico!!
Noi abbiamo preso la decisione di acquistare direttamente un
dedicato ed hostare i giochi del Team che piano piano stanno aumentando
(bf2, bf2sf, bf2142, rfactor, vegas2, swat4, ArmA, Cod etc...)
fateci sapere, a disposizione abbiamo ovviamente il Ts illimitato ;-)

fdragon sei un maledetto!! hihihih hosti te a 0 ping... male dettooooo!!! heheh

Ciao a tutti ragazzi!!!