Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Multiplayer Vegas Primo Episodio

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, è il mio primo post su questo forum...

Negli ultimi giorni nn riesco ad entrare nel multi del primo episodio di vegas. Qualcuno sa se bisogna eseguire qualche update? ho la versione 1.06, che mi risulta essere l'ultima e fino a domenica 17/8 andava senza problemi

Posts: 6 | Registrato il: 08 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco, stessa cosa... mi si blocca dopo che immetto utente e password con messaggio "operazione scaduta. Riprova più tardi" da due giorni.
bah, peccato.

Posts: 8 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Idem a me.
Sarà caduto il master server ubisoft...

Posts: 5 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo che ormai è un pò che il server è down...

Speriamo che venga risolto al + presto...

Posts: 6 | Registrato il: 08 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eggià, ho scritto a UBI per il problema... bah, la risposta ve la risparmio Wink Red Face cmq concordo che hanno buttato giù il server.
uhm... dobbiamo passare a vegas2 ??? Wink Razz

Posts: 8 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti la mia paura è che si voglia obbligare la gente a comprarsi il nuovo gioco o quanto meno, dal momento che hanno avuto problemi con i server lunedì, il primo vegas nn è di sicuro la priorità...

Postato il Nascondi Post
Ragazzi ho lo stesso problema, pensavo
fosse il mio sistema che mi bloccava
la linea spero che venga ripristinato
il server al più presto, saluti.

Posts: 3 | Registrato il: 21 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vabbè, nel mentre possiamo giocare con le pistole ad acqua, tanto fa caldo Wink
Ciao ragazzi a presto! Ci si vede sui campi di battaglia eheheheh

Postato il Nascondi Post
ora è tutto ok!

il master server è nuovamente up!

Posts: 5 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ci credo...

Era ora!!! clap

Postato il Nascondi Post
Ma pure oggi nn funziona il server????Uffa!!!!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
o, che strano, il server è down

Postato il Nascondi Post
anche oggi il server cade

Postato il Nascondi Post
io fino all'altro ieri ho giocato perfettamente

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post