Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    RAINBOW SIX VEGAS PC - Disponibile PATCH 1.01

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Il gioco nn è ancora fuori in eu che già la ubi ha rilasciato una patch...

http://rainbowsixgame.com/it/

alcune info:
non c'è lo stand alone dedicated server
non c'è il supporto armpatch
non c'è più il lean (sporgersi)
non ci si può più sdraiare
non c'è il pec come nella vers xbox360(meglio)
si fanno poche fps anche con sistemi tosti.

quote:
Posted Tue December 12 2006 08:14
Here is a list of fixes in the PC patch (see below for download locations):

Supports the Xbox 360 controller
- Various rare single player ingame crashes have been fixed
- Better support the use of alt-tab while in game
- Reduced the memory consumption of the game
- Multiplayer difficulty level is now accurate and can be selected accordingly
- Player will now get a kill attributed to his kill list when defender or terrorist dies of damage over time ( incendiary grenade )
- Improved quick search and custom search utility for all game modes
- Improve the chat system to ensure chat box is not always visible
- Enabled changing display resolution of the game
- Corrected some localisation issues to display correct message in correct language for various menus
- Display navigational information correctly while in observer mode
- Corrected some menu interface display error
- Respawning while in chat menu will not cause chat window to overlap the game window

Download locations:

Ubisoft: http://patches.ubi.com/rainbow_six_vegas/rainbow_six_vegas_1.01.exe
3D Gamers: http://www.3dgamers.com/games/rainbowsix5/downloads/
GamersHell: http://www.gamershell.com/download_16859.shtml

Turko metti in evidenza se puoi.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 36 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cioè in poche parole lo hanno peggiorato.....
però ce ne vuole.

Posts: 14 | Registrato il: 26 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'avrei fatto ... il giorno che usciva la patch :-)
ho anche il readme in Italiano...

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
x me che son interessato per lo più al gioco in singolo,è necessaria sta patch,o posso farne a meno?
parrebbe che abbiano tolto delle chicche dal gameplay!? ma perchè?...

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Secondo me conviene installarla anche per il single player (guarda le prime note). Però ovviamente se non hai problemi di sorta...

Ecco le caratteristiche della patch in Italiano:

Supporto per il controller Xbox 360
- Risolti alcuni crash casuali nella modalità singolo giocatore
- Miglior supporto per l'uso dei tasti alt-tab nel gioco
- Ridotto il consumo della memoria da parte del gioco
- Il livello di difficoltà della modalità Multiplayer ora è più accurato e può essere selezionato correttamente
- Il giocatore ora si vedrà attribuita una kill alla sua kill list quando un difensore o un terrorista muore per un danno prolungato (granata incendiaria)
- Migliorate le opzioni di ricerca rapida e personalizzata per tutte le modalità di gioco
- Migliorato il sistema di chat per assicurarsi che la chat box non sia sempre visibile
- Risolto un problema nel cambio di risoluzione del gioco
- Corretti alcuni problemi di localizzazione. Ora nei diversi menu i testi compaiono correttamente
- Corrette le informazioni di gestione della posizione nella modalità spettatore
- Corretti alcuni problemi di visualizzazione nell'interfaccia di gioco
- Rinascere quando si è impegnati in una chat non causerà più la sovrapposizione permanente nel gioco della finestra di chat

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, ho preso il gioco fresco fresco installata la patch, ma quando vado su multiplayer, fatto il mio personaggio ecc ecc, quando clikko partita rapida o personalizzata il gioco mi si spegne di botto...se invece creo io una partita online me la fa creare, in pratica il gioco mi crasha nella visualizzazione dei servers, ho cercato qualche info ovunque ma niente, qualche aiuto ?

Posts: 3 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti ,visto che sono nei guai con vegas ho pensato bene di leggere sul forum se qualcuno avesse avuto il mio problema e magari essere riuscito a risolverlo, ma da quanto leggo non credo.cmq shotanoob io ho il tuo stesso identico problema , in singolo va alla grande se creo io il game anche se tento di connettermi ad altre partite mi fa il tuo stesso problema ,una curiosita che linea hai? browser?vediamo se riusciamo a capire il problema,intanto io mi informo se trovo la soluzione ti faccio sapere ,lo stesso vale x te mi raccomando Wink

Posts: 9 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ragazzi aprite un topic apposito altrimenti rischiate che nessuno lo legga dato che questo è un topic sulla patch :-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
a k ty Wink

Posts: 9 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
é prevista qualche nuova patch per pc presto?
no perchè il gioco per pc non è per nulla ottimizzato. ex(un antialiazing non guasterebbe) e in certi momenti è proprio scattoso anche se uno ha un pc della nasa...si vede che è una trasposizione da xbox a pc...spero solo che lo sistamano...come in graw

Posts: 3 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ShotaNoob:
é prevista qualche nuova patch per pc presto?
no perchè il gioco per pc non è per nulla ottimizzato. ex(un antialiazing non guasterebbe) e in certi momenti è proprio scattoso anche se uno ha un pc della nasa...si vede che è una trasposizione da xbox a pc...spero solo che lo sistamano...come in graw

com'erano belli i tempi in cui i giochi per pc erano giochi per pc : ( ...

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post