Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Aiuto!!Problema Rainbow Six Vegas 1 e 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho un pc con queste caratteristiche Processore Pentium(R)Dual-core E2180 2GHz;una scheda video nvidiaGeForce7050+nForce610i 512mb;ram DDR2 2Gb;
eppure nonostante soddisfi i requisiti minimi e raccomandati mi è impossibile giocare perchè tutto è molto rallentato anche lo spostamento nei menu.Qualcuno ha una soluzione o un suggerimento??
Vi prego aiutatemi sto tentando di tutto ma niente risolve il problema.
Grazie in anticipo.

Posts: 3 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

guardando il chipset video penso sia piuttosto normale. Il geforce 7050 se non ricordo male è un chipset integrato e corrisponde a un 6100, quindi parliamo di un chipset base non molto adatto ai videogiochi 3D di ultima generazione. Ora, non ricordo per Vegas 1, ma Vegas 2 da requisiti richiede:
NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8

Quindi almeno un 6600.
Il problema secondo me nasce proprio dal fatto che i requisiti in realtà non sono soddisfatti. Dubito che anche aggiornando il driver si possa migliorare. Per esserne sicuro ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica. Però se è un chipset integrato o un pc portatile ti diranno subito quanto ti ho anticipato.
Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao T75 grazie per la tua risposta quindi secondo te il mio problema non è la Cpu bensì la scheda video???
Ecco quali sono le caratteristiche.

Posts: 3 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

secondo me il problema è la scheda video, viene riconosciuta come Geforce 7 ma la 7050 è una 6100 in realtà... prova ad aggiornare il driver della scheda video, ora hai la versione 6.14.11.6375. Vai su www.nvidia.it sezione Scarica driver, inserisci i dati del tuo sistema (tipo di scheda e sistema operativo) e dovresti poter scaricare un driver aggiornato. Poi lo installi e vedi se c'è un piccolo miglioramento. Ma francamente ne dubito. Ovviamente dettagli e risoluzioni vanno settati piuttosto bassi.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie cmq il driver lo avevo già aggiornato ma purtroppo ha dei rallentamenti anche con la minima risoluzione.Mi tocca cambiare scheda video me ne potresti consigliare una con cui poter giocare in media a tutti i giochi e che non abbia un prezzo esagerato???
Grazie.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao, mi permetto di consigliarti una Geforce 8800 con 512mb; la porti a casa con circa 150€.

Posts: 4060 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prenditi una asus serie 4800 the best
vai liscio liscio, saluti

Posts: 3 | Registrato il: 21 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post