Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    ptoblema con RaimbowSix Vegas(non parte)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti ragazzi.Avrei un problema da sottoporvi riguardo a RaimbowSix Vegas(il primo).Praticamente il gioco dopo aver mostrato le marche(ubisoft,unreal engine ecc.) inizia il caricamento in cui la barra verde si riempie,pero il gioco non parte,ovvero resta bloccato al caricamento per 10-15 minuti e poi torna al desktop. Questo problema puoessere dovuto all'hardwere?

ho un PC con un processore AMD sempron 2500+ , 1 GB di ram e una scheda video asusA9550GE con 256 mb di ram e il secondo service pack di XP.

Posts: 19 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao azunai94 questo fatto succede anche a me pero io ho un pc leggermente piu scarso nei requisiti rispetto al tuo.Cmq per vedere se il tuo pc puo far girare RSV ti do un link di un sito che calcola i requisiti del tuo pc http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest scegli il gioco e lui ti dice se sul tuo pc puo funzionare ,fammi sapere ciao.

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

controlla i requisiti del gioco sulla confezione, ho qualche dubbio che una ATI 9550 possa farlo funzionare (però essendo il primo Vegas potrebbe anche). Se nei requisiti la tua scheda c'è, aggiorna il driver e dovrebbe andare.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi innazi tutto grazie per le risposte

cesare:il programma lo sto scaricando mi dice ke non arrivo ai requisti minimi perche non ho 3 GHz e perche la scheda non è abbastanza buona, questovuol dire ke non ci sn speranze di farlo partire su questo pc?

turko:no la mia scheda nn è nell'elenco di quelle supportate questo vuol dire ke il gioco nn puo girare nel mio pc?(cmq il gioco si vede benisimo solo che si blocca)

Posts: 19 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
caro azunai penso che non ci sia molto da fare ,cmq penso che sia tutto legato alla tua scheda video ,o te ne compri una nuova o passi a console tipo xbox 360 .Ciao

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ovviamente se mancano dei requisiti minimi un gioco non può funzionare, li chiamano requisiti proprio per quello Big Grin
Nel mondo Pc, prima di acquistare un qualsiasi gioco bisogna sempre leggere bene i requisiti minimi e stabilire se può girare o meno. Tieni presente che la scheda video è uno di quelli fondamentali, magari la cpu può anche essere un filo sotto ma la scheda video no.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vabe allora mi sa che devo prepararmi a un costosissimo upgrade del pc Frown.cmq grzie dell'aiuto.ciaoo ciao