Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    personalizzare i volti dei personaggi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, vorrei modificare i volti dei personaggi di rainbowsix: ravenshield.
Ho sentito su alcuni forum che ciò è possibile tramite 3d studio max.
Volevo sapere se esistono altri editor per i personaggi o questo è l'unico modo.
In tal caso esiste qualche guida o conoscete qualcuno che l'abbia già fatto?

grazie a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 21 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Io nn sapevo neanke ke facesse, kmnq nn posso aiutarti

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Orpheus1987:
Io nn sapevo neanke ke facesse, kmnq nn posso aiutarti

Allora evita di postare per creare spam! Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Da quello che so io l'SDK che permetterebbe parecchie personalizzazioni non è mai uscito per Ravenshield, credo si possa usare l'editor di Unreal perchè Ravenshield è sviluppato con il motore di UT, ma dubito che in realtà funzioni, non ho MAI visto nessuno in internet con il volto personalizzato...

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post