![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Giocando in multiplayer mi è capitato di scaricare delle mappe nuove.Volevo provare a giocarci offline ma quando lo faccio ste mappe non ci sono.In effetti nella cartella "Maps" del gioco ste mappe non sono nomenclate e questo è strano, dato che quando entro nei server che le richiedono non ho bisogno di riscaricarle.Nella cartella principale del gioco invece ho trovato molti file (77 x la precisione) del tipo "cache0000.TMP" (forse sono queste le mappe che ho scaricato?). Copiando comunque questi files nella cartella "maps" non risolvo niente (il gioco comunque funziona lo stesso).Ma com'è sto fatto?
Che sono sti files .TMP? Dove sono le mappe? Se potete aiutarmi facendomi capire qlc Vi ringrazio. |
|||
|
Ciao, sono abbastanza nuovo ma ho un problema analogo al tuo (vedi mio post). I file temporanei che vedi nella cartella principale _dovrebbero_ essere le mappe non completamente scaricate (per intenderci quando annulli lo scaricamento perchè il server è troppo lento, ma non lo so con certezza); le mappe giocate sono nella cartella Cache con dei nomi strani, la rimappatura con i nomi "reali" puoi vederla nel Cache.ini nella stessa cartella. La cartella Cache viene svuotata ogni 30 giorni, per cui passato un mese devi riscaricarti la mappa. Puoi salvare a mano il tutto (un lavoraccio...) oppure ho trovato in rete un programma chiamato RvS_Cache_Utility (dovresti trovarlo con google) che lo fa al posto tuo (svuotandoti nel contempo la cache).
Vengono salvate le mappe, le textures, i suoni e le staticmeshes. Solo che poi non riesco a giocarci offline (o via Lan)... Se nel frattempo avessi trovato una soluzione ti prego di rispondere al mio post Grazie Ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|