Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Iron Wrath
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, sono nuovo di qui, dov'è possibile scaricare iron wrath?
l'ho visto su fileplanet ma non in italiano.

Posts: 2 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
solo lì credo, penso sia in esclusiva per loro. in italiano non esiste comunque, devi installarlo per forza in inglese.

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non riesco a scaricarlo, ho compilato il modulo rosso, poi mi sono iscritto a file planet, mi è anche arrivata l e mail che mi dice il cd key di iron wrath, ma non riesco a trovare il link per scaricarlo!! mi escono sempre cose a pagamento!!

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ANCHE A ME SUCCEDE LA STESSA COSA DI CICILEO

Posts: 2 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sto download dovrebbe essere gratis ma ti devi registrare a fileplanet bah
io ci ho rinunciato

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
ma la registrazione a fp non è gratiz? oO

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post