Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Iron Wrath
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, sono nuovo di qui, dov'è possibile scaricare iron wrath?
l'ho visto su fileplanet ma non in italiano.

Posts: 2 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
solo lì credo, penso sia in esclusiva per loro. in italiano non esiste comunque, devi installarlo per forza in inglese.

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non riesco a scaricarlo, ho compilato il modulo rosso, poi mi sono iscritto a file planet, mi è anche arrivata l e mail che mi dice il cd key di iron wrath, ma non riesco a trovare il link per scaricarlo!! mi escono sempre cose a pagamento!!

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ANCHE A ME SUCCEDE LA STESSA COSA DI CICILEO

Posts: 2 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sto download dovrebbe essere gratis ma ti devi registrare a fileplanet bah
io ci ho rinunciato

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
ma la registrazione a fp non è gratiz? oO

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Iron Wrath è un'espansione di Ravenshield gratuita ma non supportata dalla UBI. Per scaricarla bisogna iscriversi a Fileplanet, ma l'iscrizione è gratuita, non fatevi fermare dalla "complessità" del download (ci ho messo anche io un bel pò a capire dove bisognava clickare) perchè le modalità e le mappe che ci sono IW sono spettacolari, nettamente meglio di Athena Sword. Purtroppo per evitare di doverlo pagare dobbiamo sorbirci un pò di pubblicità, ma ne vale la pena.

MC.Leprottino

Posts: 20 | Registrato il: 02 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho un'email dove mi danno la cd key di IW e cè un link per il download
ci sono i mirror per chi è registtato e quelli per chi non lo è,
se clicco mi esce che devo usare Internet Explorer (io uso firefox)
prendo il link nella mail, lo incollo in IE ma invece della pagina di download mi esce la pagina di registrazione a FP mumble (ci sono già passato ma adesso non ricordo dove cliccare per andare aventi)

Postato il Nascondi Post
DIO SALVI LA REGINA! serio
ci sono riuscitooo!!!
ma internet stamattina va lentissima!
ho un a 4,8 mbit ma sta andando a 400 Kbit bah
nella pagina che usciva dopo aver cliccato sul mirror per chi non è iscritto a FP, nonostante dicesse che non poteva installare dowload control a causa delle impostazioni di internet security, cè un link sotto e ho cliccato quello
dopo UN MESE sono riuscito a capire dove cliccare
uiui

Postato il Nascondi Post
infatti il file scaricato e la versione US
ma dove si scarica la versione ueropea !!!
tutti i link per il download sono americani

Postato il Nascondi Post
ho visto e ho trovato anche la versione UK, ma andrà bene?
ora provo.

Postato il Nascondi Post
io ho scaricato la versione UK ma al momento dell'installazione mi dice che non va bene per il linguaggio di raven shield

Posts: 1 | Registrato il: 23 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vi rimando tutti e due al forum NGI (come detto in private a cyber8389), era uscito un thread apposta dove spiegava (il magico Granzotto, moderatore e responsabile di PB per ravenshiel per TUTTI i server italiani) come installare:
Era tipo così:
Scaricate la versione americana:
http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=154363
Lanciate il file inglese.reg
Aprite il file RavenShield/System/RavenShield.ini e localizzate la riga Language=ita
Modificatela in Language=int e salvata il file
Installate Iron Wrath
Riaprite l'ini e ripristinate Language=ita

ma per il file .reg che cambia la lingua dovete andare sul forum ngi, non occorre che vi iscrivete per scaricarlo e non preoccupatevi.

In alternativa fate un file pippo.reg e metteteci dentro:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Red Storm Entertainment\RAVENSHIELD]
"Language"="English US"

lo lanciate nel punto che dice sopra

Posts: 20 | Registrato il: 02 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti .Volevo chiaedere come cavolo si fa ad installare iron wrath .IO sono iscritto a fileplanets poi mi è arrivata l'e-mail con la mia rispettiva key poi mi viene un link clikko download now pero' mi dice che serve l akey .Ma dove cavolo la inserisco per scaricare Red Faceppure sono io che sbaglio e devo clikkare da un'altra parte vi prego aiutatemiiiiiiiiiii

Posts: 1 | Registrato il: 15 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Click sul punto sbagliato, controlla bene anche se in effetti per essere coerenti con bug e supporto la UBI ha fatto in modo che nemmeno questa cosa fosse senza difetti e per scaricarlo ho prima dovuto prendere una laurea in Ingegneria Nucleare Applicata al CEPU...

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by BudBomb:

Lanciate il file inglese.reg
Aprite il file RavenShield/System/RavenShield.ini e localizzate la riga Language=ita
Modificatela in Language=int e salvata il file
Installate Iron Wrath
Riaprite l'ini e ripristinate Language=ita

ma per il file .reg che cambia la lingua dovete andare sul forum ngi, non occorre che vi iscrivete per scaricarlo e non preoccupatevi.

In alternativa fate un file pippo.reg e metteteci dentro:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Red Storm Entertainment\RAVENSHIELD]
"Language"="English US"

lo lanciate nel punto che dice sopra

PERDONAMI, SONO UNA FIOPPA TOTALE, HO SCARICATO IRON WRATH (NON MI RICORDO SE LA VERSIONE UK O USA)ED OVVIAMENTE ANCH'IO NON SO COME SUPERARE IL PROBLEMA DELLA LINGUA, MI DICE CHE LA MIA VERSIONE DI RAVEN SHIELD NON È COMPATIBILE.
(TRA L'ALTRO, IL FILE CHE HO SCARICATO DA FILEPLANET È SENZA ESTENSIONE, NON RIESCO NEMMENO AD APRIRLO PER VEDERE LE SOTTOCARTELLE...)
NON HO CAPITO COME SUPERARE IL PROBLEMA, SO CHE SONO UNA PALLA, MA POTRESTI RISPIEGARLO? SUL FORUM NGI TROVO SOLO LE DISCUSSIONI E NON LINKS O PATCH (DI SOLITO CONSULTO SOLO PLANET R6 O GAMESPY)
NON SO NEANCHE COME CREARE UN FILE DI REGISTRO, SE VOGLIO PROVARE IL PIPPO.REG AD ESEMPIO...
GRAZIE PER LA DISPONIBILITÀ E MI SCUSO ANCORA SE TI FACCIO PERDER TEMPO...
M

Posts: 1 | Registrato il: 12 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sono Leprottino alias Budbomb.

Ecco la soluzione ai tuoi problemi, se hai già scaricato Iron Wrath ed hai già la Key (che ti mandano via email) sei già alla fine del travaglio!!

http://gaming.ngi.it//forum/showpost.php?p=6613910&postcount=25

Spero ti sia d'aiuto.

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao. Qualcuno sa darmi istruzioni su come e dove scaricare Iron Wrath visto che fileplanet mi richiede di pagare?

Posts: 3 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono riuscito a scaricare la versione inglese di Iron Wrath ma non riesco ad apportare le modifiche per installarlo nonostante abbia scaricato il file inglese.txt.
Qualcuno può spiegarmi passo passo cosa fare?
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ooohhh... finalmente ce l'ho fatta anche io a trovare la strada giusta... il fatto che non e' scritto da nessuna parte e' che bisogna avere un po' di pazienza... dopo che ci si e' registrati a fileplanet gratuitamente e si clicca il link appare sullo schermo la sola via di scaricare il file americano pagando per un fast download... in relata' li bisogna attendere circa 30/40 secondi e magicamente compare la via per scaricare aggratis... poi si segue il consiglio di cicileo e il gioco e' fatto
ciao e grazxie a tutti!!

Posts: 5 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post