Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Crash Report da Paura!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Monzilla
Postato il
Questa è bella... ogni volta che il gioco è andato giu (crash) vi ha creato dei file di report enormi, anche giga di spazio memoria sul vostro HD.
Per eliminare questi file andate in Programmi/Ubisoft/Raimbow Six Vegas 2/binaries e buttate i file "crash report" che dovrebbero essere un .dmp un .txt ed un .log

A me il .dmp pesava 700 Mb!!!

...

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao,
sul sito di Supporto Tecnico Ubisoft è stata aggiunta una FAQ con la soluzione al problema.
Dopo una chiusura inaspettata il gioco crea un crashdump da 900 MB. Perchè? Come posso evitarlo?

Grazie per la domanda.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato a fare cosi ma mi da errore mi dice che il percorso non è valido inserisco

"F:\rvs2\Binaries\R6Vegas2_Game.exe"–DISABLECRASHDUMPS

Posts: 26 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Non va perchè dovresti inserire uno spazio tra "F:\rvs2\Binaries\R6Vegas2_Game.exe" e –DISABLECRASHDUMPS.

Credo che così funzioni. Wink

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Monzilla
Postato il Nascondi Post
Smile Grazie a Lorcic per averci dato questa dritta che inizia ad eliminare uno dei tanti Bugs!!!

Almeno non devo sta' anche a leva' sti ca.. di crash dump!!!

uiui

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ottimo! Sono felice che funzioni! Smile

Postato il Nascondi Post
A me non funziona. Se inserisco la stringa con lo spazio, il gioco parte, ma restano in loop gli omini che corrono e il gioco non parte. Appena levo la stringa, ritorna tutto normale.
Gira su Vista 64bit

Posts: 24 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
erfinestra a ok credevo fosse solo un mio problmema questo va be qui mi sa che la ubi avra bisongo di una super path per sistemare tutti sti problemi

Posts: 26 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post