Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Prblema Crash Durante il Game Singolo

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.

Ho preso vegas 2 da poco tempo mi piace moltissimo però ho un piccolo problema di crash in modalità storia. Praticamente arrivo al punto in cui sto seguendo il terrorista travestito ( non mi ricordo il nome )..in quel punto il mi crasha e mi si riavvia il pc..non fa report su Binaries.

Il mio pc

Amd 4600x2
Abit k9nultra
Sapphire x1950xt
2gb di ram ddr2 667 s3+

A breve cmq cambierò un pò di componenti..per la sitauzione attuale cosa può essere?..io ho messo solo la patch 1.03 devo mettere anche le altre cioè avrei dovuto metterle^?ho installato il le 3 mappe del pack (150mb)...

Ps: prima di uscire l'ultima volta dal gioco..ho praticamente chiuso il game appena fatto il checkpoint..può essere uno prblema?

che posso fare?

Posts: 4 | Registrato il: 24 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutatemi adesso mi si bloccca il pc sono obligato di spegnerlo ogni volta che provo a giocare

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post