Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Vegas 2 non si avvia più dopo la patch!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Come dicevo dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (credo la patch 1.03) il gioco non parte più. Al momento dell avvio mi appare un attimo la schermata pre gioco di RSV2 e poi riscompare senza avviare niente. Sapete se si può risolvere? o se si può ripristinare alla versione precedente?
Il mio pc è un AMD Athlon 64 X2 dual core 3800+ con un giga di RAM ed ho una GeForce 7600 gt, il tutto con xp come sistema operativo. Risponde a tutti i requisiti necessari. Grazie.
Mauro.

Posts: 3 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1 elimina la patch/aggiornamento
2 se non funziona disinstalla e reinstalla
3 se non funziona ancora disinstalla-elimina la cartella six vegas 2 e poi reinstalla
se non funziona neanche cosi avvisami Smile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
Ciao, usi per caso la crack per giocare?

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti per l'interessamento.
No il gioco è assolutamente originale e registrato; in realtà ho eseguito solo una prova con un "NO DVD" per accertarmi di non avere problemi col lettore, ma la situazione è la stessa. Inoltre il Vegas 1 va benissimo. Comunque ho eseguito tutte le prove elencate da luca 608 ed ho provato a lanciare il gioco senza installare gli aggiornamenti che mi ha scaricato in automatico ma non parte più neanche alla versione 1.0. E' un problema tipico o è successo solo a me? Aiutatemi se potete che ho lasciato la storia a metà!!! shooter Grazie. Mauro.

Posts: 3 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aggiorno il problema:

Girando per il web ho preso consigli a destra e a sinistra, quindi mi sono ritrovato a disabilitare un certo DrWatson che pare sia effettivamente colui che mi chiude il gioco, infatti adesso parte per un po di secondi fino alla comparsa di un messaggio di errore che mi dice che l'applicazione tal dei tali non può essere avviata perché la memoria non può essere read. Al momento ho trovato solo informazioni generiche sull'argomento che pare possa essere causato da molteplici fattori. Qualcuno ne sa niente? Magari qualcuno c'è già passato? fatemi sapere. Grazie!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Già, avevo sentito di questa curiosa storia Big Grin

Alla faccia della coerenza! Smile

Confermato che le fantomatiche protezioni, danneggiano non solo, ma esclusivamente i legittimi proprietari del prodotto.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
Cmq sia, la presenza del DVD nel lettore per avviare il gioco trovo sia una cosa molto retrograda.