![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Chiedo un parere a tutti voi, sperando che i più abbiano avuto modo di provare tutti o quasi i titoli del franchising Tom Clancy :-), sul gioco che ha avuto il multiplayer più sfrenato e un gameplay che vi ha fatto divertire più a lungo.
Questo sondaggio mi tornerà utile in seguito, quando il titolo tra questi che spiccherà, concorrerà contro altri per eleggere il miglior gioco Ubisoft di sempre. Grazie, ciao! |
||
|
sono stato veramente combattuto tra raven shield e vegas2, entrambi ottimi titoli; il primo forse mi ha divertito più a lungo (ci ho giocato tipo 500 ore XD) del secondo, ma se si considera anche il singolo allora complessivamente vegas2 mi è piaciuto di più
|
||||
|
rainbow è il migliore se si parla di copertura raga non ho mai visto un gioco fatto megli per quanto riguarda la copertura cmq anche il resto non è male
|
||||
|
dal primo fino lockdown più rasente alla realtà poi il solco con vegas 1 2 più simulatore di una grande pellicola americana (anche per venire incontro alle esigenze delle console)sinceramente a me mi piacciono tutti...che dire altri 10 anni di questi giochi.
ps.le coperture di vegas sono fantastik. |
||||
|
|
|
secondo me l'aria di pathos che si respirava nel primo RS non ha eguali, soprattutto nella missione in cui bisognava entrare nel laboratorio dove venivano prodotti i virus... molto fedele al libro originale (leggetelo, ne vale la pena!); per non parlare del briefing e della pianificazione delle azioni delle varie squadre con tutti i comandi relativi... impegnativo ma semplicemente fantastico!
i 2 vegas hanno dalla loro il sistema di copertura, ma la storia è sicuramente più fragile... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|