Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    [Sondaggio] Qual è il miglior Rainbow Six di sempre?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Chiedo un parere a tutti voi, sperando che i più abbiano avuto modo di provare tutti o quasi i titoli del franchising Tom Clancy :-), sul gioco che ha avuto il multiplayer più sfrenato e un gameplay che vi ha fatto divertire più a lungo.

Questo sondaggio mi tornerà utile in seguito, quando il titolo tra questi che spiccherà, concorrerà contro altri per eleggere il miglior gioco Ubisoft di sempre.

Grazie, ciao!

Domanda:
Scegli il miglior capitolo di Rainbow Six mai uscito!

Scelte:
Rainbow Six (1998)
Rainbow Six: Eagle Watch (1999) (espansione)
Rainbow Six: Rogue Spear (1999)
Rainbow Six: Rogue Spear: Urban Operations (2000) (espansione)
Rainbow Six: Covert Operations Essentials (2000) (espansione standalone)
Rainbow Six: Rogue Spear: Black Thorn (2001) (espansione standalone)
Rainbow Six 3: Raven Shield (2003)
Rainbow Six 3: Athena Sword (2004) (espansione)
Rainbow Six 3: Iron Wrath (2005) (espansione scaricabile)
Rainbow Six: Lockdown (2005)
Rainbow Six: Vegas (2006)
Rainbow Six: Vegas 2 (2008)

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono stato veramente combattuto tra raven shield e vegas2, entrambi ottimi titoli; il primo forse mi ha divertito più a lungo (ci ho giocato tipo 500 ore XD) del secondo, ma se si considera anche il singolo allora complessivamente vegas2 mi è piaciuto di più

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rainbow è il migliore se si parla di copertura raga non ho mai visto un gioco fatto megli per quanto riguarda la copertura cmq anche il resto non è male

Posts: 7 | Registrato il: 13 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dal primo fino lockdown più rasente alla realtà poi il solco con vegas 1 2 più simulatore di una grande pellicola americana (anche per venire incontro alle esigenze delle console)sinceramente a me mi piacciono tutti...che dire altri 10 anni di questi giochi.
ps.le coperture di vegas sono fantastik.

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di balbert
Postato il Nascondi Post
secondo me l'aria di pathos che si respirava nel primo RS non ha eguali, soprattutto nella missione in cui bisognava entrare nel laboratorio dove venivano prodotti i virus... molto fedele al libro originale (leggetelo, ne vale la pena!); per non parlare del briefing e della pianificazione delle azioni delle varie squadre con tutti i comandi relativi... impegnativo ma semplicemente fantastico!

i 2 vegas hanno dalla loro il sistema di copertura, ma la storia è sicuramente più fragile...

Posts: 19 | Luogo: Ferrara | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post