Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Dove posso scaricare il punk buster?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno potrebbe dirmi dove posso scaricare il punk buster per Raven Shield? mumble
Vi prego di indicare un link!
Grazie a tutti. Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
ok ti mando il link io, aspetta 10 min che devo guardare nella cronologia.

Posts: 56 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
http://www.download.com/Tom-Clancy-s-Rainbow-Six-3-Rave...7455_4-10254820.html eccoti il link,ascolta bene,se durante il gioco accadono cose strane come figure nere davanti al mirino, oppure il personaggio che fa fatica ad andare avanti dimmelo nel topic "domande urgenti x raven shield!!!! aiutooooo!!!!"

Posts: 56 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma a cosa serve il punk buster?

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spiegato in altro thread...

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post