Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Riesumazione Raven Shield x multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti ragazzi, so d sembrare eccessivamente demodè facendo ancora riferimento al caro vekkio RS, però nn avendo ancora provveduto (lo so, sn uno sciagurato!) all'acquisto d Vegas 2, volevo sapere se c fosse qualcuno disposto a trovarsi in multiplayer, magari in un server tutto italiano, x passare qlk serata d goliardia al piombo. Spero ke almeno un pugno d voi accetti qst mia proposta...aspetto cn ansia le vostre risposte. shooter

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
Se ti piace la tattica e il realismo rimani in RS, se invece ti piacciono i giochi arcade, corri, spara uccidi e muori... bhè, comprati rainbow six merda 2!

Salut

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Riguardo al realismo la penso come te, anke se nn ho giocato cn vegas 2 e mi baso solo su vari feedback d amici e recensioni, ma in generale preferisco cmq RS. L'unico motivo x cui passerei a vegas sarebbe per trovare server + affollati...ormai RS nn se lo fila quasi + nessuno purtroppo

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
bhè sì, ne è passato di tempo dal magico capitolo!

Purtroppo i giochi arcade hanno la meglio e i produttori continuano a trasformare i giochi a discapito del realismo.

Siamo sempre alle solite... "costretti" ad adeguarci ai giochetti!

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, confermo che anche io come molti "sogno" un RS con il motore grafico di RSV2 e come tanti sono deluso dal trend arcade di quest'ultimo (come tutti quelli dopo RS-athenaS). Spesso sono stato tentato di reinstallare RS ma come si fa nel 2008...un gioco datato e a cui non gioca + nessuno...e così gioco pochissimo ma a RSV2 :-( (poi fortunatamente ci sono altri giochi come ArmA).

Posts: 5 | Registrato il: 05 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alt un attimo...forse alla Ubi non sono proprio sordi e qualcosa potrebbe cambiare col nuovo e gratuito FAN PACK, leggete un pò
http://forums-it.ubi.com/eve/ubb.x?a=tpc&f=5911036756&m=7931060076
soprattutto le Impostazioni High Stakes
Smile Smile Smile

Posts: 5 | Registrato il: 05 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao pippo
anche io,voglio giocare a rs(raven o atena)
ma non sò come fare , in off line sono un drago ma non riesco a giocare on line.
ho il gioco originale ma ho perso il codice (cd key)
volevo comprarne un altro ma dove l'ho comprato non c'è e non lo riprenderanno.
c'è un modo per poterti sfidare ?
anzi non vedo l' ora di giocare a gct(gatto col topo)con te.

Posts: 7 | Registrato il: 30 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post