Salve a tutti ragazzi, so d sembrare eccessivamente demodè facendo ancora riferimento al caro vekkio RS, però nn avendo ancora provveduto (lo so, sn uno sciagurato!) all'acquisto d Vegas 2, volevo sapere se c fosse qualcuno disposto a trovarsi in multiplayer, magari in un server tutto italiano, x passare qlk serata d goliardia al piombo. Spero ke almeno un pugno d voi accetti qst mia proposta...aspetto cn ansia le vostre risposte.
Se ti piace la tattica e il realismo rimani in RS, se invece ti piacciono i giochi arcade, corri, spara uccidi e muori... bhè, comprati rainbow six merda 2!
Riguardo al realismo la penso come te, anke se nn ho giocato cn vegas 2 e mi baso solo su vari feedback d amici e recensioni, ma in generale preferisco cmq RS. L'unico motivo x cui passerei a vegas sarebbe per trovare server + affollati...ormai RS nn se lo fila quasi + nessuno purtroppo
Ciao, confermo che anche io come molti "sogno" un RS con il motore grafico di RSV2 e come tanti sono deluso dal trend arcade di quest'ultimo (come tutti quelli dopo RS-athenaS). Spesso sono stato tentato di reinstallare RS ma come si fa nel 2008...un gioco datato e a cui non gioca + nessuno...e così gioco pochissimo ma a RSV2 :-( (poi fortunatamente ci sono altri giochi come ArmA).
ciao pippo anche io,voglio giocare a rs(raven o atena) ma non sò come fare , in off line sono un drago ma non riesco a giocare on line. ho il gioco originale ma ho perso il codice (cd key) volevo comprarne un altro ma dove l'ho comprato non c'è e non lo riprenderanno. c'è un modo per poterti sfidare ? anzi non vedo l' ora di giocare a gct(gatto col topo)con te.