Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    rainbow six:iron wrath....help!!!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga oggi ho scoperto questo gioco ho fatto tutto scaricato dal serve U.S. fin qui tutto ok...poi cambiato la lingua...ok,.....dopo o lanciato il gioco e mi chiede di istallare la pacht1.60 do l'ok e mi spunta fuori: "this patch is not designed for your lenguage!" ok io ho la versione ITA.....c'e' qualche anima buona che mi puo' aiutare bash bash bash bash bash

Posts: 1 | Registrato il: 22 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Preso da un forum:

Scaricate la versione americana: 
http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=154363 
Lanciate il file inglese.reg
Aprite il file RavenShield/System/RavenShield.ini e localizzate la riga Language=ita 
Modificatela in Language=int e salvate il file 
Installate Iron Wrath 
Riaprite l'ini e ripristinate Language=ita

ma per il file .reg che cambia la lingua dovete andare sul forum ngi, non occorre che vi iscrivete per scaricarlo e non preoccupatevi.

In alternativa fate un file pippo.reg e metteteci dentro:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Red Storm Entertainment\RAVENSHIELD]
"Language"="English US"

lo lanciate nel punto che dice sopra.

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dimenticavo:

Prima di installare Ironwrath, devi x forza installare la patch 1.60

Wink

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post