![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
qualke giorno fa mi sono ricomprato raven shield perchè il vekkio disco si era rotto,,,ovviamente l'ho disinstallato dal pc...oggi pm quando ho messo il nuovo gioco lo ho installato con successo. subito dopo per vedere se funzionava ho provato ad aprirlo,,e qui sorge il problema,,,NON SI APRE. viene fuori la clessidra per 2-3 sec poi ritorna tutto normale. ho provato ad aprire il gioco dalla lobby del multy. ma niente.
AIUTATEMII SONO IN ASTINENZA DI ARMI,PROIETTILI E SANGUE. (tanto so che nn risponde nessuno,,,dato che nn cè mai nessuno,,ma almeno ci provo) |
||
|
![]() |
Ciao, prova a disinstallare tutto ed a rimuovere la cartella (tranne i savegame se vuoi). Altrimenti cerca un crack no-cd e vedi che ne esce. Fai una copia di backup dell'originale prima ovviamente
|
|||
|
![]() |
lo sto reinstallando,,,ho cercato dei siti con le crack per raven shield ma nn ho ottenuto alcun risultato...grazie per aver risposto! nn si vede mai nessuno in questa sezione...un ultima cosa,,cosa significa "fai una copia di backup"?? cos'è che devo copiare di preciso?
|
|||
|
![]() |
QUALCUNO MI RISPONDE!!!!!????in 15 lo hanno visitato sto post e solo 1 mi risponde!,,,proprio un bel forum...che lo tenete ancora a fare??tanto vale cancellarlo...
|
|||
|
Concordo, quindi:
http://gaming.ngi.it//forum/forumdisplay.php?f=402 Qui la gente ha delle risposte... |
||||
|
Moderatore![]() |
Hai fornito pochi elementi per poterti aiutare,
che configurazione Pc utilizzi? in particolare che scheda video usi? Cosa significa che rimane la clessidra per 2-3 secondi e non si apre? Il gioco in pratica non si avvia e rimane la schermata di Windows? Ciao T75 |
|||
|
![]() |
non è questione di forum, è questione di gente che non ci gioca
io tempo fa l'avevo preso in mano ma non mi è mai piaciuta molto la serie.. ad ogni modo dovresti in effetti dare qualche dettaglio in più! fare la copia di backup significa sostanzialmente copiare da qualche parte i files importanti prima di cancellare in modo da non perderli. per il crack guarda su www.gamecopyworld.com, tanto se l'hai originale è legale. anche io ho crackato pf per non mettere sempre il cd, tanto ho tutta la serie comprata ripeto, dai qualche dettaglio in più! tipo, hai installato driverz, aggiornato le directx o fatto qualcosa inerente la sezione grafica del pc? turko, se non ha fatto nulla di quello di cui sopra non penso sia un problema hardware. visto così sembra un problema dello starforce o del sistema di protezione del disco, per quello consigliavo il crack |
|||
|
Moderatore![]() |
si a volte è lo starforce e magari un lettore DVD un pò "pigro"...
altre volte è la scheda video che non riesce a ricevere l'input per avviare la grafica - detto in parole povere - ovviamente vorrei risolvere senza usare alcun crack :-(( T75 |
|||
|
![]() |
Si certo, sarebbe solo per provare ed eventualmente escludere il problema derivante dalle protezioni del CD
|
|||
|
Io eviterei di dare consigli su cose che non si conoscono, nessuna polemica ma così facendo complicate solo la vita alla gente. Utilizzando il NoCD di GameCopyWorld (legale) avete la possibilità di giocare senza il CD inserito. Eviterei però di entrare a giocare in Multiplayer in internet in quanto la core.dll modificata per non leggere il CD viene vista da Punkbuster come una modifica non consentita e PB vi butta fuori dai server nel giro di pochi secondi. Risulta difficile riuscire a risalire al problema se non siete già a conoscenza di molte cose di Ravenshield, quindi eviterei. Il SafeDisk2 è la protezione che utilizza Ravenshield per evitare la copia dei CD originali, quindi se si vuole evitare modifiche al programma è sufficiente effettuare una copia dell'immagine del CD2 su disco fisso tramite Alchool120% (reperibile in rete) e "caricare" l'immagine fatta su un "lettore CD Virtuale"... tipo quelli che pèuò caricare Alchool120%. In questo modo si evita di utilizzare il CD e si evita anche di essere sbattuti fuori dai server internet. In ogni caso non penso sia questa la soluzione al problema del nostro amico, il quale dovrebbe disinstallare completamente il gioco dal pannello di controllo, cancellare eventuali directory rimaste e reinstallare da zero. Consiglio di verificare il livello di DirectX ed eventualmente aggiornarle, caricare il gioco e installare la Patch 1.6 (l'ultima disponibile). Ciao ciao Leprottino |
||||
|
![]() |
e perchè gli complicherei la vita? l'idea del crack è venuta solo in seguito al consiglio tuo medesimo, cioè di disinstallare il tutto anche manualmente e poi di reinstallare. |
|||
|
Non hai letto il post... disinstallare e reinstallare è un conto, usare un crack per giocare è un altro.
Il CRACK ti fa buttare fuori dai server in internet. CRACK=NON GIOCHI ONLINE Capito perchè gli complicheresti la vita adesso? Lui vuole giocare e tu gli dai un consiglio in base al quale lui NON può giocare... |
||||
|
![]() |
è vero,non si può usare il crack in queste situazioni!
colgo l'occasione,di invitare tutti voi,a partecipare e\o visionare il nostro reportage sulla fantapolitica reale! si parla di AREA 51 con incredibili dettagli.... http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1451036793/m/7761079704 |
|||
|
![]() |
si ma spero sia abbastanza furbo da fare come fanno tutti quindi si faccia un backup dell'eseguibile prima, no?
Bahhh che gente.. |
|||
|
![]() |
è chiaro...
|
|||
|
![]() |
senti un po' è normale che quando metti un crack prima fai una copia di sicurezza dell'originale. idem lo si dovrebbe fare quando si toccano i file di sistema, no??
e cmq ribadisco visto che probabilmente è un concetto difficile, questa non è la prima soluzione, ma da bravo informatico, il test sulle protezioni è uno da fare, ti parlo per esperienza. prima ovviamente c'è il reinstall e la nuova installazione con annesso cancellamento di tutti i file rimasti e chiavi varie.. |
|||
|
![]() |
ma parli con me? io sono d'accordissimo!! lo sò!!
|
|||
|
![]() |
ah, boh..
LOL |
|||
|
![]() |
ehehehe
io non sò manco perchè ho scritto in questa discussione e di che si parlava !! LOL !!! ciao |
|||
|
Ehmmm... chi di voi ha giocato a Ravenshield versione PC?
Il backup dell'eseguibile non c'entra niente, il problema è che PB controlla il core.dll, lo vede modificato (il crack è formato da Ravenshield.exe + core.dll) e ti butta fuori dai server online. Quindi, che tu abbia il backup o no, online NON giochi. Ora, per giocare senza CD (che non è il problema della persona che ha chiesto aiuto), devi creare un'immagine del CD2 con un softare per masterizzare, che possa emulare il Safedisk 2/3, e monti la suddetta immagine su un Masterizzatore virtuale. Io, ad esempio, GIOCANDO A RAVENSHIELD, ho fatto così per evitare di rovinare il CD, per non sentirlo girare nel lettore, per non doverlo togliere e rimettere ogni volta. E' legale perchè ho l'originale, non ho usato file non consentiti, continuo allegramente a giocare online. Qualcuno di voi ha un'altra soluzione allo stesso problema CHE HA PROVATO? Non una soluzione del tipo "io mi ricordo che con PacMan facevo così", questo è un forum per Ravenshield con domande su Ravenshield, ogni gioco ha le sue peculiarietà, se si vuole far crescere il numero di post si riesuma un vecchio Thread e si mettono puntini, smile, quote. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|