Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    rainbowsix lasvegas 2 problema non vedo le opzioni del gioco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comprato il gioco rainbowsix las vegas2 ho installato il gioco ,ho avviato il gioco e mi fa l'aggiornamento della patch, mi parte il gioco e vedo una sala e sullo sfondo il personaggio ma non vedo i menù. In qualche modo sono riuscito a selezionare il giocatore e a giocarci funziona tutto tranne che non vedo le opzioni che faccio devo aggiornare la patch?

Posts: 3 | Registrato il: 31 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da andrea_321:
Ho comprato il gioco rainbowsix las vegas2 ho installato il gioco ,ho avviato il gioco e mi fa l'aggiornamento della patch, mi parte il gioco e vedo una sala e sullo sfondo il personaggio ma non vedo i menù. In qualche modo sono riuscito a selezionare il giocatore e a giocarci funziona tutto tranne che non vedo le opzioni che faccio devo aggiornare la patch? premetto supero tutti i requisiti di configurazione del gioco

Posts: 3 | Registrato il: 31 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che scheda video hai??

Posts: 24 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto il problema dovevo aggiornare i drive della scheda cmq ho un ati redeon x1300 l'unico problema che non riesco a gestire è il controllo con il mouse. Red Face
grazie