Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Vegas 1 multi...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sera a tutti...mi sono appena iscritto anche se a volte ho visitato il forum come visitatore.
Appena iscritto ho avuto un problema( Razz)...praticamente questa mattina mi sono deciso a provare la serie Rainbow Six...quindi ho preso Rainbow Six Vegas..
dopo un paio d'ore che gioco in singolo mi e' venuta voglia di fare una pausa e giocare online...ma ogni volta che cerco di collegarmi mi da il solito errore di "operazione scaduta. Riprova piu' tardi"...
ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione visto che ho capito che l'errore lo da quando tutto il server dell'ubisoft e' down..
la mia domanda e': Ma restera' sempre down o e' una cosa temporanea???
Grazie in anticipo per le possibili risposte...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RaoXy2.0,

Posts: 1 | Registrato il: 30 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marto1995
Postato il Nascondi Post
Quel problema capita anche a me a volte giocando online a Rainbow Six Vegas 2 ma se chiudo il gioco e dopo un'ora o anche meno riprovo e mi si connette tranquillamente,quindi credo che il problema sia solo questo.
Magari se continua a farlo senza mai connetterti prova a reinstallare il gioco o verifica se ci sono programmi che bloccano Rainbow Six o roba del genere.
Smile Ciao

Posts: 17 | Luogo: Florence | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Tranquilli lo ha fatto a volte anche a me, è solo il server della Ubisoft che o ha problemi o è in manuntenzione comunque dopo poco ti ci puoi riconnettere tranquillamente..

Posts: 186 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post