Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    MI CRAsHA LOCKDOWN

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti sono nuovo in rainbow e ho gia scandagliato il forum per trovare una risposta al mio problema ma non mi pare che se ne sia discusso.
Quando gioco in single player e solo in single lockdown spesso mi crasha ho una 6800 son i driver aggiornati voi ne sapete nulla de sta cosa?

Grazie in anticipo

Posts: 5 | Registrato il: 02 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho ancora provato RSL per Pc, ma in genere se crasha significa che qualcosa nel sistema non è stabile.
Controlla se i tuoi driver sono gli ultimi disponibili su http://www.nvidia.it. Se no, scaricali e installa questi.
Se si, cerca un'altra versione, magari precedente e fai il cambio.
Ricordati di controllare sempre con il Diagnostico delle DirectX (da Start - Esegui e digita DXDIAG) la versione del driver installata e che tutto funzioni bene.
Altro consiglio, come sempre, disattiva eventuali programmi presenti in background.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie molte del tempestivo aiuto ma i driver sembrano a posto
ho notato che pero il problema si presenta solo dopo un frequente uso dei comandi vocali in single player

Posts: 5 | Registrato il: 02 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
in genere se crasha significa che qualcosa nel sistema non è stabile.

Scusa la battuta... ma a giudicare dai commenti in rete e dalla demo... la cosa nel sistema non stabile è Lockdown Big Grin
So che è un post inutile ma credo che finchè non esce una patch... se esce (stanno dedicando tutte le forze per il nuovo RainbowSix... per XBox 360) dovrai accontentarti, e se esce incrocia le dita e spera che risolva anche quello.

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
non credo sia un problema comunque specifico,
secondo me c'è qualcosa nel sistema che induce al crash.

Che versione del driver video stai usando?

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gli ultimi 81.98 ho fatto la diagnostica e dice tutto ok pure sulle direct x 9c
e lunico programma ceh gira è lockdown
cmq credo propri osia un problema suo ho notato che se faccio una partita senza MAI usare la sfiziosa novita dei comandi vocali il gioco non crasha MAI
ma se inizio a dare ordini vocali alla squadra dopo un po crasha a volte prima a volte dopo cmq crasha.

Puo sembrare strano ma io sono convinto ceh i comandi vocali in qualche modo ci entrino perche se non li uso il gioco è stabilissimo ho fatto diverse prove(e il tutto senza cambiare nulla della configurazione)

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mmh che scheda audio hai?
Una di quelle integrate sulla scheda madre?

Ora, non ho il gioco per Pc, ma se possibile, nelle opzioni prova a vedere se puoi ad ex disabilitare l'audio 3D o qualsiasi cosa simile.
Controlla poi prima di lanciare il gioco che non ci sia nessun programma in background soprattutto se connesso all'audio.

Eventualmente aggiorna anche i driver della scheda audio.

Se è un problema specifico verrà fatta sicuramente una patch e tanti altri utenti lo avranno, provo a controllare sugli altri forum US/UK

Ciao

T75