Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    si può far girare il server dedicato e il gioco su 2 pc in lan con una sola licenza?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Come da oggetto...qualcuno sa se posso fare una cosa simile?
per non far gravare il gioco e il server insieme sullo stesso pc....
grazie.
Claudio

Posts: 2 | Registrato il: 10 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senza problemi... anzi se stai facendo una lan consiglio proprio questo.
il server dedicato nn richiede cdkey e ti puoi collegare come client
ciaps.

Posts: 36 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie Kazzuto, mi ero addirittura dimenticato che avevo scritto qui sul forum, intanto nei giorni passati ho provato, ed infatti tutto gira. L'unico problema è che sul pc dove gira il server, ho windows 2000 server, ed il gioco li non gira, quindi dopo l'installazione ho creato il server sull'altro pc, ed ho copiato la cartella system pari pari sul server, riportando le impostazioni desiderate. Diciamo che tutto gira bene e non lagga, anche se non abbiamo provato con molti giocatori, ma quello che mi ha lasciato perplesso è stato che stasera, entro in multiplayer e scopo che il mio server a ping zero non è il solo ad essere così veloce...così provo ad entrare sugli altri due i quali anche loro danno ping zero o 15...e cosa scopro?? che alla fine entro sempre sul mio. In pratica qualcuno tramite un probabile bug di raven è riuscito a creare altri due sottoserver di gioco sul mio, con nomi diversi sia di server che di mappa in uso...ma entrando in uno qualsiasi di questi due, si finiva sempre sul mio. Ora ho chiuso e riaperto il server e tutto è andato a posto.
Qualcuno conosce questo genere di bug e sa come risolverlo? Non vedo perchè devo fare il benefattore, piuttosto che vengano a giocare con noi!!!
grazie a tutti
Claudio

Posts: 2 | Registrato il: 10 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post