![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
1)Andate nella directory C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\KellerGame\Config\PC
2)Dentro questa cartella aprite il file "KellerEngine" 3)Alla voce : [D3DDrv.D3DRenderDevice] UseTrilinear=True LevelOfAnisotropy=4 UseStaticLighting=True ShadowBufferResolution=1024 MaxShadowResolution=220 MinShadowResolution=64 ShadowResolutionScale=2.0 BlurBufferResolutionDivisor=3 DisableShaderModel3=False DisableMultiLightPath=True DisablePrecaching=False DisableOcclusion=False bEnableFastShaderCaching=True MaxTranslucencyLayers=0 ShaderPath=..\Engine\Shaders AdapterNumber=-1 Gamma=1.800000 BlurNightVision=0.4 BlurHeatVision=0.7 (Queste sono le impostazioni della direct 3d) 4)Qui cambiate il valore di default BlurBufferResolutionDivisor=3 in BlurBufferResolutionDivisor=0 5)Fatto. A questo punto uscite salvando e avviate il gioco. Adesso vedrete le cose messe a fuoco senza il fastidioso effetto di sfocamento. Consglio: Per chi ha problemi di prestazione potrebbe provare a cambiare LevelOfAnisotropy=4 impostandolo a 0 |
|||
|
Allora scusate. nel primo post in verità ho spiegato come ridurre l'effetto sfocamento, ma che cmq resta, se volete toglierlo completamente e vedere perfettamente nitido ecco come fare.
-aprite il file KellerEngine che sta nella cartella PC in C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\KellerGame\Config\PC - andate alla voce: [Engine.RenderDevice] MeshLODRange=2000 UserMaxTextureSize=4096 bForceCPUSkinning=False bUsePostProcessEffects=True <------ bUseTextureLOD=True cambiate bUsePostProcessEffects=False Così disabiliterete questo effetto. Nota: facendo questo vedrai molto meglio ma toglierai anche l'effetto sfocamento quando vieni ferito e i visori (notturno, termico) danno problemi quando lo metti non si vede bene. Io penso che cmq ne valga la pena per non distruggersi gli occhi dato che questo effetto fa male alla vista. Se trovo un modo per toglierlo senza influire sulla visuale termica e notturna ve lo faccio sapere. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FabioCorr, |
||||
|
HEHEHEHEHEHEHE Fabio ma non è che un giorno ci creerai un gioco tutto tuo??
|
||||
|
c'è un modo più indolore che toglie lo sfocamento standard ma non quello dovuto ai colpi subiti o quello dei visori ecc... ecc...
inoltre è lecito secondo punkbuster. il file da modificare è: C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\Engine\Shaders\HLSL\MegaPostProcess\Blur.hlsl cercate: return lerp(PreviousColor, BlurColor, Factor) + BloomColor; cambiatelo in: return lerp(PreviousColor, BlurColor, Factor); poi cercate: float3 BloomColor = BlurColor * BlurScreenThresold.g + BlurScreenThresold.r; cambiatelo in: //float3 BloomColor = BlurColor * BlurScreenThresold.g + BlurScreenThresold.r; poi cercate: BloomColor = max(BloomColor, 0.0f) * BlurScreenAmount; cambiatelo in: //BloomColor = max(BloomColor, 0.0f) * BlurScreenAmount; salvate le modifiche al file e il gioco è fatto. spero serva Zeta |
||||
|
scusate, lo sfocamento standard qual'è? finora io ho visto solo quello dovuto a quando mi feriscono...
|
||||
|
il gioco è sfocato in se...
lo sfocamento aumenta se si viene feriti. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|