Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Finalmente disponibile il map pack per R6V PC!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Qui trovate tutti i link per scaricarlo:

http://rainbowsixgame.it.ubi.com/newspost.php?news_id=6261

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho scaricato dal link il Map Pack di rainbosix vegas per Pc. il fatto è che nn riesco a giocare con le nuove mappe. Aiutatemi. grazie.... ho installato la patch 1.05

Posts: 2 | Registrato il: 01 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le nuove mappe sono solo multiplayer... questo ti è chiaro, vero?
Se il problema è diverso, dicci in che modo non riesci a giocare, non ci sono server? O cosa?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io pensavo che il Map Pack si potesse giocare anche in single player Smile.
Quindi scusa del disturbo.

Posts: 2 | Registrato il: 01 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
@VanderTif

No. In singleplayer le nuove mappe le puoi giocare in modalità Caccia ai Terroristi, però da solo (lupo solitario). Ma è + divertente se le giochi in COOP in multiplayer con altra gente, oltre alla storia (STORY COOP). Wink

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post