Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    PESSIMO LOCKDOWN:::
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Fa veramente schifo la demo lockdown...e di conseguenza anche il game...nn lo comprerò...

Posts: 14 | Registrato il: 18 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
e aprire un topic solo per dire questo?
Cerca di essere più costruttivo, descrivi cosa non ti è piaciuto della demo, dove andrebbe migliorato il gioco ecc ecc..

per scrivere una frase come la tua potevi farne a meno ;-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Turko tu moderi un forum relativo ad un gioco a cui credo tu non abbia mai giocato, ATG-Gloomy è uno dei giocatori italiani della serie Rainbow Six (Rogue Spear, Ravenshield), è conosciuto per la sua simpatia e per la sua tranquillità, il suo Clan è di quelli conosciuti, non è un pinco pallino qualsiasi.
Le cose che ha scritto le ha scritte come sfogo per una Demo assolutamente schifosa, senza nessun supporto di server ufficiali UBI, buttata li in fretta e che sta allontanando parecchi giocatori per mandarli di nuovo su BF2, CSS, COD2. Basta che 1 volta fai un salto sul forum di NGI per renderti conto di "Quali cosine non vanno proprio bene bene su Lockdown".
La UBI ha (come sempre più spesso accade) deluso i suoi clienti con un gioco che non vale la pena di essere comprato a meno che non lo rivedano almeno al 40%. Si è mai vista un'azienda seria fare una presentazione di un Software con più problemi che altro?

Dici di scrivere cosa non va? E' stato scritto MESI FA, PRIMA CHE IL GIOCO VENISSE ANNUNCIATO.
E' stato chiesto sui forum internazionali UBI di Ravenshield cosa la comunità Multiplayer avrebbe desiderato... è servito a qualcosa? Credi che serva se ATG-Gloomy lo scrive qui?

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie lepre... sempre molto corretto e signorile!!!

Volevo rendere partecipi anche leutenze di questo forum al pensiero di una community italiana e che è anche il pensiero della community mondiale (vedi qua http://forums.ubi.com/groupee/forums?a=tpc&s=400102&f=8...921032004#8921032004
)

Tu purtroppo nn potrai fare niente e nemmeno se scrivo i problemi, riportati da tutto il mondo, direttamente ai programmatori della ubi nn si può fare niente perchè oramai il gioco è quello, poco mancherà al GOLD e, visto tutti i topic precedenti di richieste da parte dei giocatori; la cara bubi soft nn ci ascolterà nenache stavolte....

Quindi l'unica cosa che posso fare è informare tutti, anche chi nn ha provato la demo; di NN COMPRARE QUEL GIOCO evitando di dare i soldi a chi nn li merita minimamente...

Posts: 14 | Registrato il: 18 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Tu purtroppo nn potrai fare niente e nemmeno se scrivo i problemi, riportati da tutto il mondo, direttamente ai programmatori della ubi nn si può fare niente perchè oramai il gioco è quello, poco mancherà al GOLD e, visto tutti i topic precedenti di richieste da parte dei giocatori; la cara bubi soft nn ci ascolterà nenache stavolte....

Quindi l'unica cosa che posso fare è informare tutti, anche chi nn ha provato la demo; di NN COMPRARE QUEL GIOCO evitando di dare i soldi a chi nn li merita minimamente...

*

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Volete qualcosa di costruttivo? bene ecco i difetti riscontrati da chi gioca alla serie RS da anni:
-assenza totale di recoil
-corsa troppo veloce
-camminata troppo lenta
-assenza di server dedicati(tutti pingano oltre i 200)
-interfaccia MP a dir poco scandalosa
-lancio delle granate da ingegnere
-impossibilità di accedere a una partita iniziata
-assenza di telecamere della morte
-assenza di modalità spettatore
-audio buggato

continuo o puo bastare per ora? La soluzione di questi problemucci potrebbee far ricredere la comunità maondiale di RS sull'interesse della UBI al pubblico PC. Ma d'altro canto tutti sappiamo che le conssole sono piu "redditizie" e che noi pcisti siamo destinati a soccombere.

p.s.
sarebbe gradita una risposta!

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Loganella:
Volete qualcosa di costruttivo? bene ecco i difetti riscontrati da chi gioca alla serie RS da anni:
-assenza totale di recoil
-corsa troppo veloce
-camminata troppo lenta
-assenza di server dedicati(tutti pingano oltre i 200)
-interfaccia MP a dir poco scandalosa
-lancio delle granate da ingegnere
-impossibilità di accedere a una partita iniziata
-assenza di telecamere della morte
-assenza di modalità spettatore
-audio buggato

continuo o puo bastare per ora? La soluzione di questi problemucci potrebbee far ricredere la comunità maondiale di RS sull'interesse della UBI al pubblico PC. Ma d'altro canto tutti sappiamo che le conssole sono piu "redditizie" e che noi pcisti siamo destinati a soccombere.

p.s.
sarebbe gradita una risposta!

la demo è dirpoco ridicola non è piaciuta a nessuno basta guardare il feedback dei vari forum ubi
modalità mp ridicola audio buggato a tutti,
totale assenza di server dedicati si pinga 200 su tutti i server, menù mp incoprensibile
assenza di comandi per la config personale comprensibile(es netspeed ecc),
assenza di comandi admin del server comprensibili
devo continuare?!?!"
ora ditemi voi se nel 2006 si può presentare 1 gioco in qst condizioni.

ridicolo davvero ridicolo

1 lavorone 3 anni per sfornare 1 demo con totale assenza di supporto mp.

Posts: 3 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una sola parola ho per la UBI.

OSCENO.

Mai visto un peggioramento cosi verticale nel sequel di una serie che ha visto con ravenshield il suo momento migliore.

Lockdown non c'entra nulla con le precedenti serie rainbow. Potrei star qui fino a domani nel postare cosa non va (praticamente tutto), ma mi limito ad uppare il post di Logan qui sopra. La demo l'ho gia cestinata, ed il gioco di certo non lo compro. Complimenti alla Ubi che e riuscita ad ammazzaredefinitivamente una serie fin qui di successo. PIETA.

Posts: 2 | Registrato il: 27 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo pienamente questa demo è veramente orrenda e l unica cosa ke si può salvare è la grafica e il netcode...x il resto butto e tiro lo sciacquone.La cosa bella è ke prima kiedono il parere di molti giocatori di rvs e poi fanno quello ke gli pare..bah.. tsk

Posts: 1 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
+ o - anche io sono d'accordo con gli altri qui sopra: certe cose mi piacciono, altre no.

spero solo che la ubi STAVOLTA dia ascolto ad un'intera community prima di presentare il gioco finito.

soe.phoenix

Posts: 1 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
HUAHUAHUAHUAHU , CHE BELLA LA DEMO!!!!!!!!!!!! LO COMPRO , VOI NON CAPITE NA CEPPA!!!!!!!! BELLISSIMA ;

UBI SEI LA MIGLIORE TI AMO !

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quello che c' era da dire è già stato detto, mi unisco a quanto detto dagli altri.
I veri estimatori di giochi come Rogue Spear e Raven Shield difficilmente apprezzeranno questo gioco, a parte grafica e netcode non ha quel fascino e quella bellezza del gioco che negli altri capitoli erano di immediata percezione.
Poi qualche amante di giochini arcade come BF2 potrà anche apprezzarlo, ma di sicuro non i veri appassionati della saga Rainbow Six.
Dievel

Postato il Nascondi Post
Rvs aveva una grande pecca: il NETCODE.

Bene, è stato rivisto, ho giocato su un server a 200di ping.

Bene la grafica, bella da vedere..BF2 per esempio esige troppo come pesantezza.

Ma ci fermiamo qui.

Tutti gli altri aspetti, non un passo indietro...un fallimento totale.

Posts: 6 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi ha fatto veramente pena la demo di lockdown.ora sono riuscito a farlo andare e devo dire che era meglio se non avesse funzionato.
-omini super veloci
-mira istintiva non praticabile
-una modalità mp che non è all'altezza del titolo....

cioè ora io non capisco.con rogue spear siete riusciti a creare un gioco fantastico.Il single player era coinvolgente colonne sonore da far accaponare la pelle missioni avvincenti...a raven shield il single player non è stato così attraente come nel secondo episodio ma il multi era decente se non contiamo il netspeed.Facevate meglio a prendere rogue spear, migliorarne la grafica,e tenere come base quella impostazione.dovevate fare 2 cose e le avete fatte male. gg bubi.

Posts: 5 | Registrato il: 27 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quoto quello che è stato detto finora.

Non sono disposto a spendere più di 15 euro per questo gioco.

Postato il Nascondi Post
15 euro? 9.99 al massimo....
rainbow six è la saga per eccellenza dei giochi antiterr....ora sta diventando la sega di rainbow six e non so quanto questo possa giovare alla ubi..

Posts: 5 | Registrato il: 27 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
raga scusate se mi intrometto ma una demo è un cd di sperimentazione ecco non so se il gioco in questione ke dite sià già uscito ma una demo serve per questo possono migliorarlo il gioco no? non potete dire ke un gioco facci skifo solo perke la demo non è bella poi fate quello ke vi pare io dico solo il mio parere

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'erano grandi aspettative da parte della community italiana verso questo gioco, ci hanno ripagato facendoci aspettare 3 anni per convertire pari pari un gioco per console di un anno fa.....non ho parole.

Postato il Nascondi Post
si vede che non lo hai visto asd asd

Postato il Nascondi Post
Mi aggiungo... Un tempo era il gioco di antiterrorismo, quasi un simulatore...adesso è un giochino sparatutto x console, xkè a loro interessa quello ! E la cosa peggiore è che dovrei aspettare GR , sempre dalla bUBI... Sono disperato chi bisogna pregare x un nuovo Operation Flashpoint ?? Il vecchio GR aggiornato va bene !! AIUTO !!!!!!!