Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problema video!!! Aiuto!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, ho un problema video. Ho installato Raven Shield originale, ho un amd 2400 con geforce 5900xt ultimi driver e patch gioco 1.6, quando lancio il gioco non vedo il filmato iniziale, neanche quelli nella schermata briefing. Da cosa dipende? Sono riuscito, non so come, a far partire il gioco in finestra e li tutto bene. Il gioco era in allegato a GMC. Grazie, ciao.

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai provato a controllare le impostazioni?

Posts: 29 | Registrato il: 25 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Le impostazioni del gioco? Quali in particolare? Non vedo neanche il logo che gira quando si caricano le missioni, a finestra tutto a posto.

Posts: 11 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problema risolto, era l'antialiasing della scheda video settatto a 4x, l'ho disabilitato e non mi ha più dato problemi. Grazie comunque.