Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    vegas

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
col comando invio,quando mi attacco ad una postazione fissa di mitraglia col successivo comando non riesco piu a staccarmi.il comando invio funziona benissimo per tutti gli altri comandi.tutto questo dopo che ho installato l'ultima patch 1.02.qualcuno mi sa aiutare?Grazie. greybear1938

Posts: 6 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
penso dipenda dalla patch, casomai cambia i comandi nelle opzioni o reinstalla

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie dei consigli proverò a cambiare il comando.quanto al reinstallo,ho sudato sangue e smoccolato come un carrettiere per arrivare dove sono adesso,quindi se non funziona col nuovo comando ne farò a meno.mannaggia alle patch che dovrebberero risolvere i problemi e non crearne.

Posts: 6 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi schiacciare il tasto "Q" per staccarti dalla postazione fissa.

Posts: 8 | Registrato il: 25 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Espritos ti ringrazio,ma nel gioco il tasto Q serve per "usa dispositivo"mentre il tasto azione è "spazio"come dice la scritta che appare nel gioco.Altri suggerimenti?

Postato il Nascondi Post
ciao, devi premere il tasto quello che cambi arma oppure quello che ti agganci al muro cn la schiena e se nn funziona prova a tirare una granata che si stacca ma la granata non la tira ...a me funziona cosi ciao ciao

Posts: 7 | Registrato il: 04 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok.tutto a posto.grazie a tutti.
Qualcuno e gia arrivato al capitolo del teatro dove si trova il computer centrale dei ribelli?
Non riesco a venirne fuori!sos.