Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problema Multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marto1995
Postato il
Ho prestato il mio Rainbow Six Vegas 2 ad un mio amico e gli ho prestato anche il mio codice online,pensando che potessimo giocare insieme in una partita online,ma quando creo una partita lui non la vede e viceversa.Abbiamo provato a reinstallare Rainbow Six Vegas 2 nel suo computer varie volte ma la cosa è sempre la stessa.Quando io sto giocando online e lui fa il Log In, io vengo subito disconnesso e finora siamo riusciti solamente a giocare contro su un server ma dopo moltissimi tentativi.Vorrei chiedervi se il problema è nel codice che usiamo entrambi(cosa che credo),oppure si tratta di un altro problema??Grazie in anticipo Smile

Posts: 18 | Luogo: Florence | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ovviamente il problema è quello. Ogni copia ha un codice seriale che non può essere usato contemporanemente.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post