Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Lockdown ! non ci gioca + nessuno? come trovare + server

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti
Ma possibile che a lockdown non ci giochi più nessuno?
trova pochissimi server max 2 o 3 , sempre se li trova!
C'è qualche altro modo per trovare i server oppure ormai il multiplayer è trapassato remoto?
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non è questione di metodo per trovarli,ci sono solo quelli per ovvi motivi look

Posts: 38 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie macina ma sai se è supportato da gamespy? magari da li poteri trovare piu server
grazie

Posts: 7 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Io lo ho comprato e non lo ho mai istallato,comunque anche Vegas è ormai morto ormai si trovano a volte 3 o 4 Server e poi continue disconnessioni quasi lo disistallo tanto mi fa solo arrabbiare,Patch per 2 mesi poi basta,il bello che alla fine dice Continua..... non so cosa, non regalo più Soldi a UBI.

Bye all.

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by harmandhillos:
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

non regalo più Soldi a UBI.

Bye all.

quotone Big Grin

Posts: 38 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post