Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    raimbow e la schermata blu

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
innanzitutto ciao a tutti,io ho comrato questo gioco in piattaforma pc allegato alla rivista the game machine,dopo sono andato a casa di un mio amico e abbiamo provato a instrallarlo sul suo pc x vedere come andava al momento dell istallazione e comparsa la schermata blu quella di windows tuttavia xp ha retto e non ci sono state conseguenze, non lo vorrei istallare sul mio pc,secondo voi faccio la cosa giusta o sbaglio o ed e solo un errore del pc del mio che mi consigliate?
amico

Posts: 1 | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oddio l ho comprato anche io di tgm ora provo a vedere se va

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho avuto un problema simile...Ho scoperto che era nell'hardware.Mi si era fusa la ram,xkè non reggeva il gioco.

Posts: 18 | Registrato il: 14 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Può essere benissimo un errore hardware non dovuto totalmente al gioco, sicuramente c'entra però. Il famigerato errore con schermata blu e scritte bianche può essere dovuto a errori hardware o a errore del OS.
a me non ha dato problemi, ma com'è il tuo pc???

Posts: 3 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post