Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Porte sul router (Lockdown)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mudracing
Postato il
Non riesco ad Hostare con Lockdown, qualcuno sa dirmi se bisogna aprire qualche porta in particolare sul router?

Grazie.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mudracing,

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho ancora provato RSL e neppure in MP,
non so... ma non credo,
al max prova a contattare l'assistenza tecnica o a consultare la FAQ online dell'assistenza stessa. Parti dal sito Ubisoft: http://www.ubisoft.it

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mudracing
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Non ho ancora provato RSL e neppure in MP,
non so... ma non credo,
al max prova a contattare l'assistenza tecnica o a consultare la FAQ online dell'assistenza stessa. Parti dal sito Ubisoft: http://www.ubisoft.it

Ciao

T75

Grazie per l'aiuto, ho chiesto all'assistenza e aspetto risposta via mail.

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prova a spiegare meglio il tuo sistema, se hai FireWall (e quale), se hai un Router, se hai FastWeb.
Se ti avessi solo il FireWall puoi provare ad aprire tutto e vedere se così funziona (così isoli il problema), altrimenti controlla il log del FW e vedi cosa viene bloccato e dove.
Inoltre non riesci ad hostare nel senso che nessuno vede il tuo server?

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mudracing
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by leprottino:
Prova a spiegare meglio il tuo sistema, se hai FireWall (e quale), se hai un Router, se hai FastWeb.
Se ti avessi solo il FireWall puoi provare ad aprire tutto e vedere se così funziona (così isoli il problema), altrimenti controlla il log del FW e vedi cosa viene bloccato e dove.
Inoltre non riesci ad hostare nel senso che nessuno vede il tuo server?

Ho il Firewall del Service Pack 2 e ho un router netgear non per fastweb, ma per Alice.
Esatto, nessuno vede il mio server.
Grazie. Smile

Immagine di mudracing
Postato il Nascondi Post
Mi rispondo da solo che forse è meglio rulez

"basta aprire sul router la porta 5900 Wink
(magari a qualcuno può servire)

Ciao