ciao io possiedo rainbow six vegas 2 per pc e ho un problema, che finita l'istallazione e avvio il gioko mi si vede non male ma x esempio gli oggtti appaiono e poi scompaiono velocemente di continuo oppure vedo il mirino al centro ma vedo tutto bianco come un fascio di luce oppure non vedo il pavimento...
Aiutatemiiiii è un gioko troppo bello....
Il mio computer è formato da una scheda video geforce 8800gtx processore core 2 il 6700 ,2 giga di ram e la scheda madre la striker extreme... non so da che possa dipendere sarà che non è compatibile la scheda video o qualche altro componente del mio pc non lo so apposta vi chiedo aiutoo....con le patch si può risolvere il problema???o anche aggiornando i driver della scheda video...???
Ditemi voi come posso risolvere questo problema....
mmm... strano... con quel computer vegas 2 non dovrebbe darti problemi. usi xp o vista? comunque prova a scaricare gli ultimi driver nvidia da qui http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it (ricordati di scegliere il sistema operativo e la scheda video giusti)
mmm... se durante l'installazione delle patch chiede di indicare la cartella in cui installare la patch, lascia quello che è lì; comunque, durante l'installazione hai installato il gioco in una cartella diversa da quella che era indicata di default? se hai installato il gioco in una cartella diverrsa da quella indicata nell'installazione, dovresti essere in grado di scegliere la cartella dove hai installato il gioco quando isntalli l'aggiornamento (ma non ne sono sicuro)