![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti.
quando inizio una nuova missione, spesso lo schermo passa a 640 x 480 poi aprendo il menù delle opzioni, grafica, non cambio niente, clikko OK torno al gioco e la risoluzione è tornata quella voluta. a volte devo fre sto procedimento molte volte prima che torni la ris. normale. poi regolarmente, una volta al giorno, il gioco mi crasha e mi da sto errore OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1995 MHz with 511MB RAM Video: Gigabyte RADEON 9200SE SERIES (6517) General protection fault! History: AR6TerroristAI::execCallVisibleTerrorist <- AActor::ProcessState <- Object R6TerroristAI Training.R6TerroristAI249, Old State State R6Engine.R6TerroristAI.Attack, New State State R6Engine.R6TerroristAI.Attack <- AController::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop ho una radeon 9200SE e prima avevo i catalysy 5.4 poi fino ai 5.6, adesso uso gli unian catalyst 5.6 ma l'errore continua. |
|||
|
Una volta che hai salvato tutte le impostazioni corrette fai "writeprofile XXXX" dove XXX è un nome a caso, se perdi la risoluzione fai "loadprofile XXXX" e torna a posto, ovviamente da scrivere senza virgolette e in console.
PS: Disinstalla bene i Catalyst eventualmente e reinstallali, e prova con gli Omega |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|