Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    La risoluzione cambia da sola!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti.
quando inizio una nuova missione, spesso lo schermo passa a 640 x 480 Eek
poi aprendo il menù delle opzioni, grafica, non cambio niente, clikko OK
torno al gioco e la risoluzione è tornata quella voluta.
a volte devo fre sto procedimento molte volte prima che torni la ris. normale.
poi regolarmente, una volta al giorno, il gioco mi crasha e mi da sto errore
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1995 MHz with 511MB RAM
Video: Gigabyte RADEON 9200SE SERIES (6517)

General protection fault!

History: AR6TerroristAI::execCallVisibleTerrorist <- AActor::ProcessState <- Object R6TerroristAI Training.R6TerroristAI249, Old State State R6Engine.R6TerroristAI.Attack, New State State R6Engine.R6TerroristAI.Attack <- AController::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

ho una radeon 9200SE e prima avevo i catalysy 5.4 poi fino ai 5.6, adesso uso gli unian catalyst 5.6 ma l'errore continua.

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una volta che hai salvato tutte le impostazioni corrette fai "writeprofile XXXX" dove XXX è un nome a caso, se perdi la risoluzione fai "loadprofile XXXX" e torna a posto, ovviamente da scrivere senza virgolette e in console.

PS: Disinstalla bene i Catalyst eventualmente e reinstallali, e prova con gli Omega Wink

Posts: 20 | Registrato il: 02 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post