Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    R6Vegas PC 9/10.....Ubisoft 3/10 :-p

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Rainbow six vegas è davvero un gioco strabiliante, grande grafica e sonoro giocabilità ai massimi livelli! X certi versi si lascia dietro anche Raven Shield......
Però dico...benedetta Ubi.....come puoi farmi spendere 50Euro x un demo???????
Si perchè di demo si tratta!!!
Io gioco solo in MP (quando riesco) ed è mai possibile che ogni 10 minuti il gioco mi disconnetta dal server?????? e non è un problema del mio computer ma capita a tutti! si ok mò fate la patch ma c***o scrivete sulla scatola "gioco INCOMPLETO"!!!
Altra questione, con un gioco di questo spessore....è mai possibile che al moneto del lancio ci sia un (1) solo server dedicated up (QUANDO è up....).
Ubi hai fatto davvero un bel gioco , ma in quanto a customer care sei all'età della pietra......

R6 Vegas : 9/10 Eccellente!
Ubi : 3/10 Acqua davanti e vento di dietro....

Posts: 8 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Domenica 17/12 ore 15:30 NESSUN server dedicato UP -.-

Posts: 8 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
speriamo non finisca come lockdown che faceva un po ehm....lasciamo stare,io non lo ho ancora ma da quello che leggo in giro promette bene e lo comprerò ma serve il "supporto" ubisoft per andare avanti

ultra hai capito chi sono? Roll Eyes

Posts: 6 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Compare di piove ne conosco solo uno detto "er macina" o da poco "Er Monnezza" >Big Grin
Come già detto cmq il gioco merita davvero ma
mamma ubi deve darsi una mossa , siamo consumers non rimbabiti.....