![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Rainbow six vegas è davvero un gioco strabiliante, grande grafica e sonoro giocabilità ai massimi livelli! X certi versi si lascia dietro anche Raven Shield......
Però dico...benedetta Ubi.....come puoi farmi spendere 50Euro x un demo??????? Si perchè di demo si tratta!!! Io gioco solo in MP (quando riesco) ed è mai possibile che ogni 10 minuti il gioco mi disconnetta dal server?????? e non è un problema del mio computer ma capita a tutti! si ok mò fate la patch ma c***o scrivete sulla scatola "gioco INCOMPLETO"!!! Altra questione, con un gioco di questo spessore....è mai possibile che al moneto del lancio ci sia un (1) solo server dedicated up (QUANDO è up....). Ubi hai fatto davvero un bel gioco , ma in quanto a customer care sei all'età della pietra...... R6 Vegas : 9/10 Eccellente! Ubi : 3/10 Acqua davanti e vento di dietro.... |
|||
|
Domenica 17/12 ore 15:30 NESSUN server dedicato UP -.-
|
||||
|
speriamo non finisca come lockdown che faceva un po ehm....lasciamo stare,io non lo ho ancora ma da quello che leggo in giro promette bene e lo comprerò ma serve il "supporto" ubisoft per andare avanti
ultra hai capito chi sono? |
||||
|
Compare di piove ne conosco solo uno detto "er macina" o da poco "Er Monnezza" >
Come già detto cmq il gioco merita davvero ma mamma ubi deve darsi una mossa , siamo consumers non rimbabiti..... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|