Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    un possibile continuo?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_09
Postato il
ciao a tutti ragazzi,ieri l'altro ho completato il singleplayer di rainbow six:vegas,e mi è finito con un "continua". Ci sarà un seguito??

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
spero si, il vegas mi piaceva tantone

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, mi sembra d'obbligo... Wink.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho letto che è ambietato prima della squadra capitanata da Keller, quindi non credo proprio.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
non penso esista quella roba del link, non ho trovato niente su internet, le uniche espansioni sono i due map pack della 360 (che poi formano quello per pc sisi)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho trovato questo: clicca.

Il Sito è sicuro Wink.

Postato il Nascondi Post
Azz, quindi bisogna aspettare a Marzo! però c'è solo la versione xbox360, niente x PC. uff! Frown

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho fatto qualche ricerca su Google, e sì, credo che sia solo per la 360. Per PC non ho trovato nulla.

Postato il Nascondi Post
Hehe! vedo che ubi ha annunciato R6 Vegas 2. x fortuna c'è anche x pc, ma bisogna aspettare..... a marzo, l'attesa è ancora troppo lunga da quando è uscito il primo R6V (2006). Frown