Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Aiuto per giocare on-line

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti...sono nuovo ed è la mia prima esperienza di gioco on line....quando vado a connettermi dalla schermat del gioco, dopo aver fatto il log in mi chiede un codice di gioco...che non trovo ne sul dvd, ne sul manuale, che stampato non c'è, ma solo in formato pdf, ne sulla copertina....non chiedetemi se il gioco è originale perchè lo è, l'ho comprato da media world ed è un linea di giochi della ubisoft "EXCLUSIVE ADRENALINE" ...ah aggiungo che all'interno del manuale pdf, sopra un immagine ci sta una scritta ONLINE KEYCODE ....ma sotto è vuoto....come faccio ad ottenere il codice??devo chiamare l'assistenza o mandare una e-mail???grazie a tutti!!

Posts: 3 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il codice è un adesivo inserito nella confezione, se non c'è contatta l'assistenza tecnica o fatti sostituire il gioco nel punto vendita dato che di fatto manca di una componente per usufruire del gioco online.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post