Si è diffuso un rumor online secondo il quale la "Official Playstation Magazine" avrebbe dichiarato che il gioco uscirà su PS3.
Le mie domande sono:
1-Non è che ci fanno aspettare tanto perché devono realizzare anche la versione per PS3?
In una precedente intervista la Ubisoft aveva dichiarato che per via della scarsa IA non usciva su PS3.
2-Non è che peggiorano il gioco per farlo uscire anche su PS3?
Se tutto ciò è vero allora le questioni sono due: O ci prendevano in giro prima, O ci propineranno un pessimo gioco poi.In ambedue i casi la Ubisoft non ci fa bella figura.
Questo è un rumor che detto da una fonte ufficiale come la "Official Playstation Magazine" necessita delle risposte.
1)- Resto convinto che dietro i due anni di silenzio, ci sia qualcosa di più che realizzare una fantomatica versione PS3.
2)- Essendo multipiattaforma, il rischio c'è sempre.
Attualmente, non mi sbilancio nel dire che sarà un gioco pessimo basandomi su rumor. Purtroppo, dico purtroppo, al pari di mesi e mesi fa, ci tocca aspettare materiale e info ufficiale.
Posts: 4108 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
io sono un fan "sfregatato" della serie... ho giocato a tutti i capitoli precedenti. ma non possiedo la xbox360, ho una ps3 ! e sinceramente credo che uscirà anke PER ps3... e sapere CHE sarà esclusiva xbox mi fa stare malisssssimo seCondo voi usciraì' per ps3??????? avete notizie riguardo ciò?????
penzo CHE in circa due anni abbiano fatto almeno qualCosina di buono... (speriamo)
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Ciao a tutti, volevo dirvi che ancora non è detto che SC conviction sia esclusiva microsoft, si pensa che sia una esclusività temporanea, guardate qua: http://gamesurf.tiscali.it/new...siva-temporanea.html a quanto pare il game designer del gioco ha detto che forse in futuro ci potrà essere anche per altre console come la ps3, e poi la ubisoft non può abbandonarci dopo così tanti titoli su playstation, no?