![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Dietro le quinte #1 - Ridefinendo Splinter Cell
SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
|
Ci sono delle sequenze in-game nuove.
|
|||
|
No non è un'intervista e non è un'esclusiva di quel sito, l'hanno preso dal sito ufficiale del gioco, andateci voi stessi per vedere lo stesso video, comunque non ci sono nemmeno nuove sequenze in-game, perchè se noti bene sono tutte prese dalla demo mostrata all'E3, certo le angolazioni e le mosse eseguite non sono uguali, ma il posto è sempre quello, ma visto da altre angolazioni, se non ci credete confrontate i due video, questo e la demo mostrata all'E3, poi vedrete
|
||||
|
![]() |
Infatti...non è un esclusiva, l'hanno pubblicata poco fa anche su Multiplayer
|
|||
|
Moderatore![]() |
C'è scritto stealth feature... Ma io ho visto solo sparatorie XD
|
|||
|
![]() |
Giusta osservazione. E' appunto questa cosa che mi da da pensare In precedenza avevano detto che il gioco poteva essere fatto senza essere visti, sentiti e senza usare la pistola. Tuttavia quando fanno vedere un video con le caratteristiche stealth del gioco si vedono solo sparatorie. Come minino hanno sbagliato il titolo del video. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
|
|
L'hanno fatto per attirare i non fan. |
|||
|
![]() |
Posso capire ma non dovevano dire che il video mostrava le caratteristiche stealth del gioco. Quelle ce le devono far ancora vedere. |
|||
|
|
|
Li ha colti di sorpresa ammazzandoli e facendo furbizie varie, è uno stealth così. oggi ho finito pandora tomorrow e nell'ultima missione bisogna ammazzare tutti per forza. con calma se no la missione falliva, li mica deve essere paziente e attacca forte. insomma dovranno farle vedere le armi nei video, mica uno che passa sempre dietro alla gente. |
|||
|
![]() |
Forse hai ragione. Forse ho semplicemente ricevuto dei brutti presentimenti vedendo il video. Poi, d'altronde, hanno confermato che può essere giocato in totale stealth quindi sarà certamente così. |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
SC ha "semplicemente" ridefinito il genere stealth.
|
|||
|
![]() |
Quoto Sam Fisher master of stealth |
|||
|
Ecco se avesse detto cosi, non avrei avuto niente da ridire.
P.S. Anche secondo me il Gameplay di Splinter Cell è il migliore e il più ricco. |
||||
|
![]() |
Comunque la cosa del marcatore di posizione è una fesseria imho.
Mica nella realtà spunta la tua sagoma ad indicarti dove ti hanno visto l'ultima volta, è una roba simil-arcade, irreale, da videogioco sempliciotto, un aiuto per i dilettanti ed a mio parere un pugno in un occhio per gli amanti della serie e dello stealth serio. |
|||
|
![]() |
Hai proprio ragione. Infatti, se si potrà disattivare io lo farò sicuramente. La mia passione sono i Stealth e sopratutto quelli tosti senza compromessi tipo tute invisibili. Non ho certo bisogno di un marcatore di posizione. Toglie il gusto e tra l'altro rovina anche la bellezza dell'immagine. Magari giocando in modalità Realistica questa cosa non c'è.
|
|||
|
|
|
E' quello che spero anch'io. |
|||
|
Moderatore![]() |
Raga, la last known position l'attivate voi, se volete. Altrimenti ne fate a meno. Come il marcare nemici e luci. Se volete sparare manualmente, potete farlo!!!!
|
|||
|
![]() |
Ottimo. Grazie
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|