Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [DEV DIARY] Dietro le quinte #1: Ridefinendo Splinter Cell!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mic000
Postato il
Dietro le quinte #1 - Ridefinendo Splinter Cell

SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Ci sono delle sequenze in-game nuove. sisi2

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No non è un'intervista e non è un'esclusiva di quel sito, l'hanno preso dal sito ufficiale del gioco, andateci voi stessi per vedere lo stesso video, comunque non ci sono nemmeno nuove sequenze in-game, perchè se noti bene sono tutte prese dalla demo mostrata all'E3, certo le angolazioni e le mosse eseguite non sono uguali, ma il posto è sempre quello, ma visto da altre angolazioni, se non ci credete confrontate i due video, questo e la demo mostrata all'E3, poi vedrete Smile

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Infatti...non è un esclusiva, l'hanno pubblicata poco fa anche su Multiplayer

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
C'è scritto stealth feature... Ma io ho visto solo sparatorie XD

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:

Giusta osservazione. E' appunto questa cosa che mi da da pensare mumble
In precedenza avevano detto che il gioco poteva essere fatto senza essere visti, sentiti e senza usare la pistola.
Tuttavia quando fanno vedere un video con le caratteristiche stealth del gioco si vedono solo sparatorie.
Come minino hanno sbagliato il titolo del video.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer,

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da RicFer:
quote:

Giusta osservazione. E' appunto questa cosa che mi da da pensare mumble
In precedenza avevano detto che il gioco poteva essere fatto senza essere visti, sentiti e senza usare la pistola.
Tuttavia quando fanno vedere un video con le caratteristiche stealth del gioco si vedono solo sparatorie.
Come minino hanno sbagliato il titolo del video.

L'hanno fatto per attirare i non fan.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alfredopacino:

L'hanno fatto per attirare i non fan.

Posso capire ma non dovevano dire che il video mostrava le caratteristiche stealth del gioco.

Quelle ce le devono far ancora vedere.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
quote:
Posso capire ma non dovevano dire che il video mostrava le caratteristiche stealth del gioco.

Quelle ce le devono far ancora vedere.

Li ha colti di sorpresa ammazzandoli e facendo furbizie varie, è uno stealth così. oggi ho finito pandora tomorrow e nell'ultima missione bisogna ammazzare tutti per forza. con calma se no la missione falliva, li mica deve essere paziente e attacca forte.
insomma dovranno farle vedere le armi nei video, mica uno che passa sempre dietro alla gente.

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dsantos:

Li ha colti di sorpresa ammazzandoli e facendo furbizie varie, è uno stealth così. oggi ho finito pandora tomorrow e nell'ultima missione bisogna ammazzare tutti per forza. con calma se no la missione falliva, li mica deve essere paziente e attacca forte.
insomma dovranno farle vedere le armi nei video, mica uno che passa sempre dietro alla gente.

Forse hai ragione. Forse ho semplicemente ricevuto dei brutti presentimenti vedendo il video. Poi, d'altronde, hanno confermato che può essere giocato in totale stealth quindi sarà certamente così.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eek Cosa sentono le mie orecchie. Con tutto il rispetto ma non si può sentire che “Splinter Cell fu il primo stealth di successo”... Thief: The Dark Projekt è uscito nel 1998 Metal Gear Solid 1998 Hitman è uscito nel 2000 Splinter Cell nel 2002.

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
SC ha "semplicemente" ridefinito il genere stealth.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
SC ha "semplicemente" ridefinito il genere stealth.

Quoto pollice

Sam Fisher master of stealth

Postato il Nascondi Post
Ecco se avesse detto cosi, non avrei avuto niente da ridire. hitman Anche Hitman è un puro stealth!!

P.S. Anche secondo me il Gameplay di Splinter Cell è il migliore e il più ricco.

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marco_Fisher
Postato il Nascondi Post
Comunque la cosa del marcatore di posizione è una fesseria imho.
Mica nella realtà spunta la tua sagoma ad indicarti dove ti hanno visto l'ultima volta, è una roba simil-arcade, irreale, da videogioco sempliciotto, un aiuto per i dilettanti ed a mio parere un pugno in un occhio per gli amanti della serie e dello stealth serio.

Posts: 11 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Hai proprio ragione. Infatti, se si potrà disattivare io lo farò sicuramente. La mia passione sono i Stealth e sopratutto quelli tosti senza compromessi tipo tute invisibili. Non ho certo bisogno di un marcatore di posizione. Toglie il gusto e tra l'altro rovina anche la bellezza dell'immagine. Magari giocando in modalità Realistica questa cosa non c'è.

Immagine di Talp0ne
Postato il Nascondi Post
quote:
Hai proprio ragione. Infatti, se si potrà disattivare io lo farò sicuramente. La mia passione sono i Stealth e sopratutto quelli tosti senza compromessi tipo tute invisibili. Non ho certo bisogno di un marcatore di posizione. Toglie il gusto e tra l'altro rovina anche la bellezza dell'immagine. Magari giocando in modalità Realistica questa cosa non c'è.

E' quello che spero anch'io.

Posts: 18 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Raga, la last known position l'attivate voi, se volete. Altrimenti ne fate a meno. Come il marcare nemici e luci. Se volete sparare manualmente, potete farlo!!!!

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Ottimo. Grazie