![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Poi però la soddisfazione del markamento è di avere azzeccato la giusta cosa da fare, e se i nemici sono 3 si cerca di ammazzare i 2 + pericolosi oppure sparare a tante luci e stendere corpo a corpo quelli rimasti nell'ombra.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Eh no. Nel markamento c'è poco di soddisfacente, a livello di abilità.
E' tutto automatico, semplificato. Io preferisco mirare manualmente e muovermi anche velocemente, come dico io.. Poi credo che in certe situazioni il mark sia obbligatorio... Ma per dire, se trovo due nemici, li elimino "manualmente". Se sono più di quattro... Già è diversa la cosa. |
|||
|
![]() |
Il fatto che non si è obbligati ad usare il mark and execute e il last known position è ottimo...l'unico mio timore è che, al di là di questi, abbiano facilitato un po troppo le cose...mah....spero proprio di sbagliarmi...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gioca a livello realistico senza usare quelle due caratteristiche e ne riparliamo
|
|||
|
![]() |
io il gioco lo comincierò subito a realistico. Mi considero abbastanza esperto!
|
|||
|
|
|
Per la prima volta lo faccio a Realistico senza l'ultima posizione nota e la mira automatica.
|
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Appuntamento ai primi giorni di Agosto per la seconda parte del DEV DIARY: Dietro le quinte (parte 2) - Creare un eroe.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|