Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [DEV DIARY] Dietro le quinte #1: Ridefinendo Splinter Cell!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
Poi però la soddisfazione del markamento è di avere azzeccato la giusta cosa da fare, e se i nemici sono 3 si cerca di ammazzare i 2 + pericolosi oppure sparare a tante luci e stendere corpo a corpo quelli rimasti nell'ombra.

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eh no. Nel markamento c'è poco di soddisfacente, a livello di abilità.
E' tutto automatico, semplificato.

Io preferisco mirare manualmente e muovermi anche velocemente, come dico io..

Poi credo che in certe situazioni il mark sia obbligatorio...

Ma per dire, se trovo due nemici, li elimino "manualmente".

Se sono più di quattro... Già è diversa la cosa.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Il fatto che non si è obbligati ad usare il mark and execute e il last known position è ottimo...l'unico mio timore è che, al di là di questi, abbiano facilitato un po troppo le cose...mah....spero proprio di sbagliarmi...

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Gioca a livello realistico senza usare quelle due caratteristiche e ne riparliamo Big Grin

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
io il gioco lo comincierò subito a realistico. Mi considero abbastanza esperto! asd

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Per la prima volta lo faccio a Realistico senza l'ultima posizione nota e la mira automatica. sisi2

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Appuntamento ai primi giorni di Agosto per la seconda parte del DEV DIARY: Dietro le quinte (parte 2) - Creare un eroe.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post