Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Ufficiale: ConViction rinviato all'anno fiscale 2009-2010.
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da nstgy:
personalmente se l'avessero riniziato da zero per portarlo ad un'esperienza ancora più radicale e distante da quanto mostratoci nel primo e unico video ne sarei solo che contento... unica nota di rammarico è che temo fortemente che una parte multiplayer come quella del Chaos Theory sia stata o sarà nuovamente abbandonata in favore di uno stile più rapido, frenetico e immediato...in poche parole più business...
Cavolo quanto mi manca il C.T. con tutta la sua strategia e complessità...

nstgy

Concordo con te. sisi
Ai fasti di Chaos Theory non si tornerà +. Frown
Double Agent è un bel gioco...ma non dovrebbe chiamarsi SPLINTER CELL,poichè è praticamente uno sparatutto con qualche blando elemento tattico... tsk
Che palle...un'altra saga favolosa storpiata... infiamm Mad
...prima need for Spedd,poi Splinter Cell.....chi sarà al turno prossimo?! mumble

Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Per me è un pò troppo presto per giudicare, anche perchè non sappiamo ancora nulla del gioco, e potrebbero aver cambiato parecchie cose dall'ultima volta che lo hanno presentato (dato che sembra che lo abbiano riniziato da capo).

Poi sinceramente, secondo me non è vero che non è un gioco stealth...

Ok voi direte che i vecchi splinter cell erano migliori (fino a CT) e avete pienamente ragione, ma secondo me, già il fatto che bisogna nascondersi tra le persone per non farsi individuare, che bisogna "pensare" prima di agire, e che quando tu metti KO una guardia devi cmq nasconderne il corpo (sennò sai che reazione tra la folla Smile), certo non sarà come lo stealth dei vecchi episodi, ma non si può neanche dire che non ne abbia.

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jippa_lippa2:
Double Agent è un bel gioco...ma non dovrebbe chiamarsi SPLINTER CELL,poichè è praticamente uno sparatutto con qualche blando elemento tattico...

Dici? Eppure il gameplay mi sembra identico a CT se non con qualche mossa in più e io giocandolo non ho mai avvertito un approccio da FPS...

Quanto a questo ConViction, ciò che dicono gli sviluppatori è chiaro.

Il gioco si è evoluto da quanto mostrato a maggio 2007. Sia motore grafico che la giocabilità sono ben più sviluppati di allora.

Detto da Montreal che "quando rivedremo ConViction non rimarremo delusi dal lavoro svolto in questi anni" un tantino di fiducia decido di porla. Poi si faranno le valutazioni del caso, ma dopo aver visto quanto fatto.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloody22
Postato il Nascondi Post
Nn vorrei invece che accadesse cn conivction,quello che è sucesso per altri giochi tanto attesi e mai arrivati, o cmqe arrivati troppo tardi e cioè di vedere si, il gioco finalmente sugli scaffali, ma cn grafica e tecniche utilizzate 2 o 3 anni fà.

Prendete STALKER, quella vi sembra una grafica di un gioco di ultima generazione o cmqe pari ad altri giochi che sn usciti nello stesso anno? anche quello pieno di bugs e difetti da far passare la voglia di giocarci!

A questo punto, tra un rinvio e una riprogrammazione totale cn un rifacimento del gioco di sana pianta, forse preferisco la seconda, anche perchè n mi pare che splinter cell per come lo conosciamo si sta un pò perdere, visto che si prevede un picchiaduro!!

Facciamo attenzione a cosa stanno facendo, stano modificando lentamente il gameplay, cosa che, nei precedenti capitoli, ha reso unico splinter cell, se cambiano quello, nn potremo più chiamarlo splinter cell.

Ciao a tutti

Posts: 19 | Registrato il: 24 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Le ultime comunicazioni dei programmatori parlano anche di grafica ritoccata rispetto a quanto visto nel maggio 2007.
Non è l'aspetto principale, che è il gameplay, comunque spero che Ubisoft non ci proponi un motore grafico non all'altezza di questa generazione. Ubi Montreal non ha mai toppato in quanto ad aspetto estetico, mentre deve ravvedersi dal creare giocabilità un pò ripetitive, seppur con grossi presupposti.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Beh! Ormai se la Ubisoft vuole parlare di videogiochi di prossima uscita dovrà per forza citare Splinter Cell Conviction dato che anche "Prince of Persia" esce domani e nella lista delle prossime uscite ce ne sono solo 2 in programma tra cui uno è appunto Sam Fisher.

Magari pur di non parlare di Splinter Cell la Ubisoft si prende un anno sabbatico e non rilascia più dichiarazioni fino al 2010.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da jippa_lippa2:
Double Agent è un bel gioco...ma non dovrebbe chiamarsi SPLINTER CELL,poichè è praticamente uno sparatutto con qualche blando elemento tattico... tsk
[QUOTE]

Probabilmente sono l'unico a cui piace più Double Agent di Chaos Theory comunque sparatutto non lo è proprio. Anzi è il 1˚ Splinter Cell che ho giocato completamente senza munizioni e gadget (non ho mai sparato un colpo a nessuno in questo gioco). Ho utilizzato solo l'apparecchio per gli ultrasuoni e molto raramente la pistola per spegnere le luci. In questo Splinter Cell il coltello è più che sufficiente per tutto il gioco sia che si preferisca la versione XBOX360/PC/PS3 sia la versione XBOX/PS2 il tutto giocato nella modalità difficile o superiore. Inoltre, sempre secondo me, qui la tattica non è blanda per nulla anzi difficilmente si finisce una area senza una buona dose di strategia soprattutto se la tua unica arma è un coltello mentre gli altri sono armati fino ai denti. Mi sono goduto di più l'approccio Stealth in questo gioco che non in altri.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jippa_lippa2:
Concordo con te. sisi
Ai fasti di Chaos Theory non si tornerà +. Frown
Che palle...un'altra saga favolosa storpiata... infiamm Mad
...prima need for Spedd,poi Splinter Cell.....chi sarà al turno prossimo?! mumble

Ma come fai a dire una cosa del genere?
A parte il fatto che già praticamente metà del gioco (che comprende i livelli nel QG JBA) è uno stealth forzato, in quanto bisogna per forza agire senza essere beccati (altrimenti la fiducia cala a zero), e non si può uccidere nessuno (ovvio, non hai armi).
Poi per quanto riguarda gli altri livelli (come Shangai, Cozumel, Okhotsk ecc...) per me definirli non stealth equivale a dire un'eresia...

Perciò io non riesco a capire come tu possa essere arrivato a definirlo sparatutto.
1) O lo hai giocato solo a "modalità facile" (hai molto più equipaggiamento, soprattutto più munizioni dell'SC-20k e della pistola)
2) Hai giocato solo il livello di Kinshasa (li devi praticamente sparare a chiunque vedi e oltretutto sei alla luce del sole)

quote:
Originariamente postato da RicFer:
Probabilmente sono l'unico a cui piace più Double Agent di Chaos Theory

No non sei l'unico, anche al sottoscritto piace di più DA Wink

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
sono daccordissimo con gordon... Razz

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post