![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
E che cosa ho detto??!!! Mica ho dettoche il 5 è iniziato prima del 4.... Ho detto che i due episodi, essendo collegati, sono una storia diversa dai primi SC,SCPT,SCCT! Quindi di conseguenza gli episodi potrebbero essere stati ambientati in tempi diversi!
Cmq guardando la copia orginiale di SCCT, di dietro, si nota scritto che il gioco è ambientato nel 2007... Qualcosa che non quadra sembra esserci! A meno che non abbiano fatto un errore nel manuale, come fecero con Prince of Persia mettendo che il protagonista era figlio minore del re e alla fine in tutta la trilogia il maggiore non si è nemmeno visto trasformato in Sabbia nel 1˚ e nemmeno è apparso nel 3˚! D'altro canto l'età di Fisher nel gioco, in nessuno dei 4 se non sbaglio, viene menzionata! Ma alla fine,che ci importa? Non ci facciamo scrupoli sull'identità di Prince of Persia, o se ha un fratello, e ci preoccupiamo di quanti anni può avere un agente segreto? |
|||
|
Giustissimo alla fine nn importa l'eta di Sam!!!
Certo magari ha trovato un elisir di lunga vita xrò...........l'importante e ke il gioco sia bello!! |
||||
|
Eh, però io a 'ste cose ci tengo.
Comunque, non è neanche detto che questa storia sia vera, eh. Potrebbe benissimo essere fasulla. L'ho scoperta solo postando nel Forum inglese, il che non è proprio attendibile. La storia che Double Agent e ConViction siano ambientati in epoche diverse non sta in piedi. Andiamo, il primo è ambientato nel 2004, il secondo nel 2006, il terzo nel 2007, il quarto nel 2008 ed il quinto sembra essere ambientato nel 2010. Come teoria fa acqua da tutte le parti |
||||
|
![]() |
in effetti...
ma si sa già in ke ambienti si svolgerà conviction?oltre al parko di washington? |
|||
|
![]() |
Ah, dimenticavo: nei libri che ho letto fino ad ora (I Signori del Fuoco e Barracuda) Sam Fisher non ha meno di 50 anni, attenzione! E se i libri sono più o meno ispirati alla serie, è probabile che gli sviluppatori del gioco si siano fatti una canna super, in quel momento!
|
|||
|
Concordo cn vittorio!!Cioè Double Agent e Conviction DEVONO essere uniti!!!Nn mi rappresenta niente il conviction dopo 2 anni dal double agent!!Secondo me dovrebbero farlo continuare subito dp ke sam si butta in acqua alla fine del double agent o una cosa del genere!!!
|
||||
|
![]() |
straquoto!!! se uno fugge deve fuggire da subito... però nn credo k lo faranno partire dal tuffo in acqua xk avevo sentito k ci sarà una missione in cui riceveremo ordini confusi (k figata) e poi figurati se lo fanno partire dall'acqua....troppo inkasinato cm inizio...secondo me partirà cn sam k si troverà cn lambert e qst gli dirà k deve scappare...insomma secondo me lambert rimarrà nostro amiko e ci aiuterà a fuggire...lo diko xk mi è anke simpatiko... una domanda:secondo voi anke in conviction si potranno fare delle scelte k muteranno l'andamento del gioko?(nn finale alternativo vistop k sarà l'ultimo episodio della serie) ciau! |
|||
|
Domanda un pò difficile!!!Bhe forse si.......dipende da come svilupperanno il gioco!!!
|
||||
|
![]() |
io penso di no...
ma spero di si... |
|||
|
Quoto!!! |
||||
|
![]() |
sapete qnd rilasceranno qlcs ? (video o screenshot)
ormai è da parekkio che nn rilasciano niente.. |
|||
|
No e mi sa ke nn rilasceranno niente fino a natale e anke dopo ....
|
||||
|
![]() |
infatti...ma porca vacca (turko concedimi almeno qst)... mi viene da pensare ke abbiano abbandonato il progetto, ste cose mi danno fastidio.. |
|||
|
|
|
Scusate, secondo me e` tutto molto piu` semplice: l`informazione che lui e` nato nel 1957 e`vera... Infatti, secondo me a 20 anni (nel 1977) Sam e` entrato nella CIA, a 39 anni (nel 1986), ha ricevuto la proposta di Lambert di entrare nell` NSA, e nel 1998 (a 41 anni) ha accettato. Il primo gioco della saga si svolge nel 2004, quando il caro vecchio Sam era ancora piuttosto giovane (si fa per dire) e aveva "ancora" 47 anni. Poi,a 48/49 (nel 2006),si svolge il secondo SC della saga, nel 2007 (a 50 anni) si svolge il terzo; nel 2008, a 51 anni, il quarto e nel 2010, quando Sam avra` 52 anni (e non 42 perche` senno` non si spiega il fatto che lui assomiglia a un barbone), si svolgera` il quinto e forse ultimo Splinter Cell: conViction. |
|||
|
Straquoto, nn fa una grinza |
||||
|
![]() |
ankio sono d'accordo cn bayberry e rob e nn sto neanke a cercare errori visto k finalmente abbiamo trovato una spiegazione logica...certo k secondo me a 52/54 anni si iniia ad assere vecchi...e durante il gioko passeranno minimo 2 anni quinidi sam sarà vecchi8... possibile k dopo circa 34 anni di missioni nn accusi un segno di stanchezza o di debolezza?? sarebbe molto bello se magari alla morte di sam egli venisse rimpiazzato da un'altra spia, giovane ed agile, suo allievo...magari ... csì la saga nn terminerebbe.... |
|||
|
Nn t scoraggiare, la UBI nn è così stupida da nn fare + giochi di SC: penso ke x questione economica.....almeno credo nn e ke sn dentro il loro cervello....xd!!!!Ma io penso ke farannò una cosa simile a quella ke hai detto tu....magari Sam sarà al posto di lambert o una cosa del genere!!!!Cmq sn sicuro ke nn sarà l'ultimo splinter cell
|
||||
|
![]() |
bea rob |
|||
|
Approfitto di questo topic per segnalare una bozza della trama (se qualcuno non la conosce già): clicca.
E' piuttosto interessante. |
||||
|
io la conosco!
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|