![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Casomai "saresti" No, comunque, a parte l'ot (chiedo perdono |
|||
|
|
|
per me ci sono già i film di splinter cell...quelli di steven seagal ricordano molto tom clancy..con quell'aria action-stealth...specialmente infiltrato speciale...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gordon
Non parlatemi di Steven Seagal.. hihi, non mi piace per nulla e non mi dice molto di Sam Fisher\Splinter Cell. Sul contesto Clancyano forse sì. Un appunto sui libri usciti in Italia. Secondo voi, il tizio che si occupa di creare le copertine, avrà letto i libri e giocato i games? In quanto dal secondo al quarto libro Fisher appare fuggitivo, in prigione, in versione mercenario, e sopratutto pelato! Tutto inesorabilmente inesatto. Basta vedere la controparte originale, con Fisher che appare giustamente con visore! |
|||
|
![]() |
Capirai, io li sbaglio molto più spesso, credimi Infatti nel caso non si fosse capito non era per polemizzare, stavo solo scherzando |
|||
|
Moderatore![]() |
Penso che la mia risposta fosse in linea con la tua annotazione
|
|||
|
![]() |
Lo so, l'ho detto solo per precisare Comunque, voi che attore vedreste più adatto ad interpretare sam fisher in un film (o telefilm)? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92, |
|||
|
![]() |
Nessun a fatto caso che George Clooney risulta avere contratti fino al 2009 mentre tutti gli altri attori famosi come lui hanno contratti fino almeno il 2010 ed alcuni il 2012 come Brad Pitt?
Alcuni attori anziani magari fanno un film ogni due anni per cui è facile che non ci siano informazioni, ma attori come lui che ultimamente fanno due film in un anno ci sarebbero dovute essere delle informazioni. Non credete? Non vi fa pensare il tutto? Vedete il sito IMDB per verifiche. |
|||
|
Moderatore![]() |
Io so solo che uno dei producer di Splinter Cell, all'epoca dell'uscita del primissimo capitolo, disse che avrebbe acconsentito alla realizzazione di un film soltanto nel momento in cui ad interpretare Fisher ci fosse stato Clooney. La rivelazione ulteriore fu che il modello del personaggio era stato messo in piedi da un mix dei volti di Clooney e Bruce Willis!
L'ultimo riferimento al film di SC da parte di Ubisoft o qualcuno che conta, risale all'uscita di Double Agent, quando uno dei producer di Shangai disse che il progetto era in lavorazione ma che non poteva dire altro. Al momento ignoro quando possa uscire un film ispirato a SC. |
|||
|
Moderatore![]() |
su chaos theory c'e' il teaser che da come data di uscita del film 2006
ogni volta che ci penso mi viene da ridere |
|||
|
![]() |
Ecco il film di splinter cell, che sarà diretto da Peter Berg (lo stesso di Hancock per intenderci)...
http://it.wikipedia.org/wiki/Splinter_Cell_(film) Come ho già detto dovrebbe uscire nel 2010, ma finora non è stata rilasciata ancora nessuna notizia al riguardo... |
|||
|
Moderatore![]() |
E figurati che proprio alla fine dei primi due libri, veniva anticipato che il film usciva, prima nel 2006, poi nel 2007... Alla fine, anche loro non ci han più creduto Ps. Non fate molto affidamento alle voci sul film nel 2010. Non sono avvalorate da un bel niente, per ora. |
|||
|
![]() |
Il sito Amazon ha pubblicato l'uscita del libro n°5 e n°6 per fine anno.
Qualcuno sa dirmi altre informazioni e quando usciranno in Italia? Libri Splinter Cell SVG sai qualcosa? |
|||
|
|
|
Non credo che quegli articoli siano molto attendibili dato che riportano anche la data dell' uscita della guida ufficiale di Splinter Cell: ConViction (cosa peraltro praticamente impossibile, dato che il gioco di SC:C non e' ancora uscito, e oltre al fatto che il gioco e' ancora in fase di lavorazione, non si sa ancora nemmeno la data di uscita ufficiale del gioco in se')...
|
|||
|
![]() |
La cosa strana però è che questi articoli sono comparsi di recente. Mentre gioco e guida sono li in prenotazione da due anni con date ovviamente fasulle.
|
|||
|
Moderatore![]() |
per ora non so nulla di più attendibile di quanto riportato da Ric.
Ma dubito possano uscire due libri a distanza molto ravvicinata... Le uniche notizie interessanti, riguardano voci di corridoio secondo le quali il quinto libro è in uscita per "metà 2009" negli States. |
|||
|
![]() |
Finalmente una notizia buona. |
|||
|
![]() |
Quoto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sono a circa metà del quarto libro, che di certo è all'altezza dei precedenti...
L'idea di aver un altro romanzo per fine 2009\inizio 2010 mi sorprende. Fa piacere ci siano concepts da sfruttare. Una cosa però mi "preoocupa"... Ovvero, intravedo il rischio di spremere eccessivamente la storia di SC e Sam nei libri, propinandoci qualcosa di non esaltante nel futuro film... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|