Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Tutti i libri di Splinter Cell usciti in Italia!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Immaginavo fossi stato d'accordo.
Casomai "saresti" jumpgrin

No, comunque, a parte l'ot (chiedo perdono Big Grin), trovo anche io interessante l'idea di splinter cell come telefilm...decisamente molto meglio di un singolo film (chissà quando poi...pare che debba uscire nel 2010 ma non è neanche certo nono2)

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
per me ci sono già i film di splinter cell...quelli di steven seagal ricordano molto tom clancy..con quell'aria action-stealth...specialmente infiltrato speciale...

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Gordon Big Grin, che ti devo dire, capita "sbagliare i tempi".

Non parlatemi di Steven Seagal.. hihi, non mi piace per nulla e non mi dice molto di Sam Fisher\Splinter Cell. Sul contesto Clancyano forse sì.

Un appunto sui libri usciti in Italia.

Secondo voi, il tizio che si occupa di creare le copertine, avrà letto i libri e giocato i games?
In quanto dal secondo al quarto libro Fisher appare fuggitivo, in prigione, in versione mercenario, e sopratutto pelato! Tutto inesorabilmente inesatto. Basta vedere la controparte originale, con Fisher che appare giustamente con visore!

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Gordon Big Grin, che ti devo dire, capita "sbagliare i tempi".

Capirai, io li sbaglio molto più spesso, credimi rotto
Infatti nel caso non si fosse capito non era per polemizzare, stavo solo scherzando pollice

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Penso che la mia risposta fosse in linea con la tua annotazione Smile. Sopratutto per lo spirito con cui l'hai fatto Wink

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Penso che la mia risposta fosse in linea con la tua annotazione Smile. Sopratutto per lo spirito con cui l'hai fatto Wink

Lo so, l'ho detto solo per precisare pollice

Comunque, voi che attore vedreste più adatto ad interpretare sam fisher in un film (o telefilm)?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Nessun a fatto caso che George Clooney risulta avere contratti fino al 2009 mentre tutti gli altri attori famosi come lui hanno contratti fino almeno il 2010 ed alcuni il 2012 come Brad Pitt?

Alcuni attori anziani magari fanno un film ogni due anni per cui è facile che non ci siano informazioni, ma attori come lui che ultimamente fanno due film in un anno ci sarebbero dovute essere delle informazioni. Non credete?
Non vi fa pensare il tutto?

Vedete il sito IMDB per verifiche.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io so solo che uno dei producer di Splinter Cell, all'epoca dell'uscita del primissimo capitolo, disse che avrebbe acconsentito alla realizzazione di un film soltanto nel momento in cui ad interpretare Fisher ci fosse stato Clooney. La rivelazione ulteriore fu che il modello del personaggio era stato messo in piedi da un mix dei volti di Clooney e Bruce Willis!

L'ultimo riferimento al film di SC da parte di Ubisoft o qualcuno che conta, risale all'uscita di Double Agent, quando uno dei producer di Shangai disse che il progetto era in lavorazione ma che non poteva dire altro.

Al momento ignoro quando possa uscire un film ispirato a SC.

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
su chaos theory c'e' il teaser che da come data di uscita del film 2006

ogni volta che ci penso mi viene da ridere

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Ecco il film di splinter cell, che sarà diretto da Peter Berg (lo stesso di Hancock per intenderci)...
http://it.wikipedia.org/wiki/Splinter_Cell_(film)

Come ho già detto dovrebbe uscire nel 2010, ma finora non è stata rilasciata ancora nessuna notizia al riguardo...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Yemmi:
su chaos theory c'e' il teaser che da come data di uscita del film 2006

ogni volta che ci penso mi viene da ridere

E figurati che proprio alla fine dei primi due libri, veniva anticipato che il film usciva, prima nel 2006, poi nel 2007...
Alla fine, anche loro non ci han più creduto dubbioso

Ps. Non fate molto affidamento alle voci sul film nel 2010. Non sono avvalorate da un bel niente, per ora.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Il sito Amazon ha pubblicato l'uscita del libro n°5 e n°6 per fine anno. byebye
Qualcuno sa dirmi altre informazioni e quando usciranno in Italia?

Libri Splinter Cell

SVG sai qualcosa? ciao

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Non credo che quegli articoli siano molto attendibili dato che riportano anche la data dell' uscita della guida ufficiale di Splinter Cell: ConViction (cosa peraltro praticamente impossibile, dato che il gioco di SC:C non e' ancora uscito, e oltre al fatto che il gioco e' ancora in fase di lavorazione, non si sa ancora nemmeno la data di uscita ufficiale del gioco in se')...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
La cosa strana però è che questi articoli sono comparsi di recente. Mentre gioco e guida sono li in prenotazione da due anni con date ovviamente fasulle.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
per ora non so nulla di più attendibile di quanto riportato da Ric.
Ma dubito possano uscire due libri a distanza molto ravvicinata...

Le uniche notizie interessanti, riguardano voci di corridoio secondo le quali il quinto libro è in uscita per "metà 2009" negli States.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Le uniche notizie interessanti, riguardano voci di corridoio secondo le quali il quinto libro è in uscita per "metà 2009" negli States.

Finalmente una notizia buona.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Quoto

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sono a circa metà del quarto libro, che di certo è all'altezza dei precedenti...
L'idea di aver un altro romanzo per fine 2009\inizio 2010 mi sorprende. Fa piacere ci siano concepts da sfruttare.

Una cosa però mi "preoocupa"... Ovvero, intravedo il rischio di spremere eccessivamente la storia di SC e Sam nei libri, propinandoci qualcosa di non esaltante nel futuro film...