Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [SONDAGGIO] Comprerai Splinter Cell ConViction al Day 1?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Dopo aver visto molto materiale d'anteprima sul gioco, la domanda è relativa sia per la versione normale che la limited edition Wink

E logicamente vale per entrambe le piattaforme, Xbox 360 e PC.

Domanda:
Comprerai ConViction appena uscirà sul mercato?

Scelte:
Si
No
Forse

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Si. Smile La edizione limitata per Xbox 360.

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Of Course! CERTO che lo prenderò! L'ho prenotato appena è stata annunciata la limited all'E3 2009 Big Grin Ovviamente edizione limited del gioco per xbox 360 Smile
Nel frattempo per la cronaca mi sono andato a trovare i primissimi 2 capitoli, che avevo giocato ma non avevo più, di cui il primo preso anche per PC in quanto era una prima edizione del gioco (quella ancora con i 3 Cd per intenderci asd )

Posts: 5 | Registrato il: 10 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Comprerò la Limited di Splinter Cell Conviction al Day 1 (ho prenotato il gioco non appena visto il trailer all'E3) non perché fossi stato convinto di questo nuovo active stealh gameplay che sembra più una forzatura (non credo che questa metodologia di gioco possa essere altrettanto soddisfacente e appagante come la vecchia, anzi credo che il tutto si risolva così in fretta con il M&E o comunque con una sparatoria che non si ha il tempo di vivere l'emozione del momento, la suspence, la tensione tipica degli stealth) ma perché è un avventura di Sam Fisher che, anche se un pò stramba, vale comunque la pena di aggiungerla alla mia collezione.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Certo, anche se ho a malapena giocato i titoli precedenti, questo mi attira molto, e non c' è nulla di meglio per inizia il 2010 Smile

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Mi sa che il prossimo anno in quanto a giochi stealth siamo messi proprio male. Acquistato Splinter Cell non rimane altro da comprare. Speriamo sia lungo.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E forse non è nemmeno il MASSIMO come stealth...

Vi confesso che un Chaos Theory moderno lo vorrei su tutti sbav...

Chissà...

Comunque lasciamo spazio in questo topic a coloro esprimono la loro opinione sul prendere o meno ConViction al lancio Wink...

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Dico solo questo poi lascio lo spazio agli altri.

Se qualcuno su questo forum non compra Splinter Cell Limited Edition gli mandiamo a casa la nonnina di Beland a prenderlo:

biggrinsalt

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
AHAHHA vero vero! shooter rulez

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Nooo la nonnina di beland nooo sidewaysgrin

Comunque si, anch'io lo prenderò al day one (e c'è anche da chiederselo? E' il minimo Big Grin)
Mi accamperò a mediaworld una settimana prima che esca il gioco senza mangiare nè bere...

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
gia ordinata da luglio la limited edition
non vedo l'ore che esca il gioco sbav

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Non lo comprerò.

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
me la compro ovvioSmile

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Ma tra di voi chi è che prende la limited?

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Non lo comprerò.

Non avevamo dubbi sui tuoi buon gusti rulez

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XxAlby97xX:

io no perchè sono arrivato troppo tardi

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XxAlby97xX:

Io, al 299% pollice

quote:
Originariamente postato da scocchin:
io no perchè sono arrivato troppo tardi

Da quello che so la limited edition viene comunque venduta nei negozi all'uscita del gioco, il fatto del preorder era solo un modo per averla prima con la statuetta inclusa...

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
alora la prendo

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sei assolutamente in tempo per prendere la Limited... Visita il topic relativo per scoprire tutte le caratteristiche...

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bene spero di trovarla e me la prendo a genn

OT/perchè non fai anche il sondaggio su AC2??/