|
|
Of Course! CERTO che lo prenderò! L'ho prenotato appena è stata annunciata la limited all'E3 2009  Ovviamente edizione limited del gioco per xbox 360  Nel frattempo per la cronaca mi sono andato a trovare i primissimi 2 capitoli, che avevo giocato ma non avevo più, di cui il primo preso anche per PC in quanto era una prima edizione del gioco (quella ancora con i 3 Cd per intenderci  )
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 10 August 2005 |    |
|

|
Comprerò la Limited di Splinter Cell Conviction al Day 1 (ho prenotato il gioco non appena visto il trailer all'E3) non perché fossi stato convinto di questo nuovo active stealh gameplay che sembra più una forzatura (non credo che questa metodologia di gioco possa essere altrettanto soddisfacente e appagante come la vecchia, anzi credo che il tutto si risolva così in fretta con il M&E o comunque con una sparatoria che non si ha il tempo di vivere l'emozione del momento, la suspence, la tensione tipica degli stealth) ma perché è un avventura di Sam Fisher che, anche se un pò stramba, vale comunque la pena di aggiungerla alla mia collezione.
|
| |
|

|
Mi sa che il prossimo anno in quanto a giochi stealth siamo messi proprio male. Acquistato Splinter Cell non rimane altro da comprare. Speriamo sia lungo.
|
| |
|
Moderatore

|
E forse non è nemmeno il MASSIMO come stealth... Vi confesso che un Chaos Theory moderno lo vorrei su tutti  ... Chissà... Comunque lasciamo spazio in questo topic a coloro esprimono la loro opinione sul prendere o meno ConViction al lancio ...
|
| |
| Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|

|
Dico solo questo poi lascio lo spazio agli altri. Se qualcuno su questo forum non compra Splinter Cell Limited Edition gli mandiamo a casa la nonnina di Beland a prenderlo: 
|
| |
|

|
Nooo la nonnina di beland nooo  Comunque si, anch'io lo prenderò al day one (e c'è anche da chiederselo? E' il minimo  ) Mi accamperò a mediaworld una settimana prima che esca il gioco senza mangiare nè bere...
|
| |
|

|
gia ordinata da luglio la limited edition non vedo l'ore che esca il gioco 
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da XxAlby97xX: Ma tra di voi chi è che prende la limited?
io no perchè sono arrivato troppo tardi
|
| |
| Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da XxAlby97xX: Ma tra di voi chi è che prende la limited?
Io, al 299% quote: Originariamente postato da scocchin: io no perchè sono arrivato troppo tardi
Da quello che so la limited edition viene comunque venduta nei negozi all'uscita del gioco, il fatto del preorder era solo un modo per averla prima con la statuetta inclusa...
|
| |
|