Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [SONDAGGIO] Comprerai Splinter Cell ConViction al Day 1?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Putroppo io se non dovessi riuscire a prenderla al day one, mi toccherà prenderla dopo maggio a prezzo più basso (si spera)...

Ma dato che voglio prendere la LE al day one a tutti i costi (anche perchè non riuscirei ad aspettare oltre), cercerò in tutti i modi di ottenerla, anche se non arrivo a 70€ per prenderla...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
La limited per quale piattaforma? Se è per XBOX 360 costa 90 €!

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
io penso di pigliarlo ma non al day 1 quindi ho votato di no...

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XxAlby97xX:
La limited per quale piattaforma? Se è per XBOX 360 costa 90 €!

No no per PC, perchè a parte il fatto che non ho la x360, comunque una spesa del genere mi rovinerebbe Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Pensa che per noi utenti PC quella spesa è la "normale" spesa per un videogioco Frown

Posts: 5 | Registrato il: 10 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Andrei in capo al mondo per avere quel gioco, e naturalmente prenderei la limited edition, tutto questo al day 1!
Avendo visto il gioco all'E3 mi è subito piaciuto, non solo perchè ormai mi sono affezionato alla storia di Sam, ma perchè ho fatto la collezione di splinter cell(tutti per ps2 finora) e Conviction sarebbe un pezzo inmancabile hail hail hail

Posts: 4 | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
sempre se questa volta verrà rispettata la data di uscita!
è già stato rimandato troppe volte e in un lasso di tempo non breve.

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Bravo ad Alpha Alpha.
Se non lo fanno uscire il 25 febbraio, a sto giro non credo più in Ubi XD...

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Io credo che lo faranno uscire.

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Brevemente, esiste una minima possibilità di interazione on line di qualsivoglia entità?Qualora fosse così lo prenderei al lancio, in quanto reputo il pupillo di Robert Ludlum The Bourne Conspiracy ancora troppo "acerbo" come gameplay spionistico. Grazie a tutti.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Grande Rattle, certo che avremo una corposa modalità on line! Che sarà svelata prossimamente Wink.

Come sai, non esce su PS3..

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Logicamente è uno scherzo... vero?

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eh no. Al momento certamente, in futuro probabilmente, non uscirà su PS3 il ConViction.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Io non ci conterei troppo. D'altronde come di rito, i primi a gustarsi questi capolavori sono sempre stati i boxari ma, l'esclusiva è sempre e solo stata "temporanea". Sono certo che anche Sony avrà voce in capitolo, e gliela strapperà di mano in un secondo momento, a tempo e data da destinarsi. Come d'altra parte è sempre stato con Brand di questa portata. Wink

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sì l'analisi non fa una grinza. Anch'io ci ho pensato. Solo il tempo dirà se questa esclusiva resterà tale : ).

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Bè 3 anni fa, nessuno avrebbe mai neanche lontanamente immaginato che un titolo come Ninja Gaiden, vero pilastro della Xbox e di Tecmo con la sua Equipe di sviluppatori il Team Ninja, sarebbe approdato sul sistema sony. Di converso, quando square-enix annunciò che la saga di Final Fantasy sarebbe stata sviluppata anche per la console Microsoft è stato uno shock per moltissimi fans che hanno subito un colpo durissimo, sentendosi minati alle fondamenta (incluso me). Il problema è che sony "perde" più esclusive di quante dovrebbe guadagnarne in una lotta impari, concentrandosi esclusivamente su giochi che "potenzialmente" potrebbero divenire multipiattaforma. Il WII è Sui Generis, è lui a fare tendenza, non vive di luce riflessa sebbene talune conversioni incrementino marginalmente il distacco dalle altre software houses. Smile

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
certo che lo compro sono domande da fare?? Razz
versione pc

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
La domanda è rivolta a tante persone... E non tutti lo comprano, e lo comprano al D1...

Sono risposte da dare? shooter

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Per il D1 spero di avere l'Xbox asd
Altrimenti PC Smile

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ragazi siamo solo 20Frown

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post