![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Putroppo io se non dovessi riuscire a prenderla al day one, mi toccherà prenderla dopo maggio a prezzo più basso (si spera)...
Ma dato che voglio prendere la LE al day one a tutti i costi (anche perchè non riuscirei ad aspettare oltre), cercerò in tutti i modi di ottenerla, anche se non arrivo a 70€ per prenderla... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92, |
|||
|
![]() |
La limited per quale piattaforma? Se è per XBOX 360 costa 90 €!
|
|||
|
![]() |
io penso di pigliarlo ma non al day 1 quindi ho votato di no...
|
|||
|
![]() |
No no per PC, perchè a parte il fatto che non ho la x360, comunque una spesa del genere mi rovinerebbe |
|||
|
Pensa che per noi utenti PC quella spesa è la "normale" spesa per un videogioco
|
||||
|
Andrei in capo al mondo per avere quel gioco, e naturalmente prenderei la limited edition, tutto questo al day 1!
Avendo visto il gioco all'E3 mi è subito piaciuto, non solo perchè ormai mi sono affezionato alla storia di Sam, ma perchè ho fatto la collezione di splinter cell(tutti per ps2 finora) e Conviction sarebbe un pezzo inmancabile |
||||
|
|
|
sempre se questa volta verrà rispettata la data di uscita!
è già stato rimandato troppe volte e in un lasso di tempo non breve. |
|||
|
Moderatore![]() |
Bravo ad Alpha Alpha.
Se non lo fanno uscire il 25 febbraio, a sto giro non credo più in Ubi XD... |
|||
|
![]() |
Io credo che lo faranno uscire.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Brevemente, esiste una minima possibilità di interazione on line di qualsivoglia entità?Qualora fosse così lo prenderei al lancio, in quanto reputo il pupillo di Robert Ludlum The Bourne Conspiracy ancora troppo "acerbo" come gameplay spionistico. Grazie a tutti.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Grande Rattle, certo che avremo una corposa modalità on line! Che sarà svelata prossimamente
Come sai, non esce su PS3.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Logicamente è uno scherzo... vero?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Eh no. Al momento certamente, in futuro probabilmente, non uscirà su PS3 il ConViction.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io non ci conterei troppo. D'altronde come di rito, i primi a gustarsi questi capolavori sono sempre stati i boxari ma, l'esclusiva è sempre e solo stata "temporanea". Sono certo che anche Sony avrà voce in capitolo, e gliela strapperà di mano in un secondo momento, a tempo e data da destinarsi. Come d'altra parte è sempre stato con Brand di questa portata.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sì l'analisi non fa una grinza. Anch'io ci ho pensato. Solo il tempo dirà se questa esclusiva resterà tale : ).
|
|||
|
Moderatore![]() |
Bè 3 anni fa, nessuno avrebbe mai neanche lontanamente immaginato che un titolo come Ninja Gaiden, vero pilastro della Xbox e di Tecmo con la sua Equipe di sviluppatori il Team Ninja, sarebbe approdato sul sistema sony. Di converso, quando square-enix annunciò che la saga di Final Fantasy sarebbe stata sviluppata anche per la console Microsoft è stato uno shock per moltissimi fans che hanno subito un colpo durissimo, sentendosi minati alle fondamenta (incluso me). Il problema è che sony "perde" più esclusive di quante dovrebbe guadagnarne in una lotta impari, concentrandosi esclusivamente su giochi che "potenzialmente" potrebbero divenire multipiattaforma. Il WII è Sui Generis, è lui a fare tendenza, non vive di luce riflessa sebbene talune conversioni incrementino marginalmente il distacco dalle altre software houses.
|
|||
|
|
|
certo che lo compro sono domande da fare??
versione pc |
|||
|
Moderatore![]() |
La domanda è rivolta a tante persone... E non tutti lo comprano, e lo comprano al D1...
Sono risposte da dare? |
|||
|
![]() |
Per il D1 spero di avere l'Xbox
Altrimenti PC |
|||
|
![]() |
ragazi siamo solo 20
|
|||