Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Ipotetico ritorno alle origini

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
" Ubisoft ha dichiarato durante una intervista accordata al sito Gameindustry che qualora i giocatori dovessero dimostrare di non gradire le novità introdotte in Splinter Cell: Conviction, gli sviluppatori non avrebbero problemi a tornare negli episodi successivi ad un tipo di stealth game più "classico". Il gioco infatti introduce molti nuovi elementi, come la possibilità di nascondersi tra la folla ed i combattimenti corpo a corpo, dando meno peso all'uso di armi e gadget tecnologici, da sempre tratti distintivi della serie.
Il colosso francese ha però voluto tranquillizzare i giocatori affermando che Convinction non subirà alcun cambiamento, visto che all'UbiDays ha ricevuto numerosi commenti positivi. "

Due cose al riguardo :
1_ è ormai molto probabile (per non dire certo) che conviction non sia l'ultimo capitolo della saga come vari rumor vociferavano

2_ magari è la volta buona che ubisoft si decide a sentire un pò la voce dei suoi fan (anche se non ci credo troppo)

nstgy

Posts: 23 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tieni conto di questo: "Il colosso francese ha però voluto tranquillizzare i giocatori affermando che Convinction non subirà alcun cambiamento, visto che all'UbiDays ha ricevuto numerosi commenti positivi. "

Posts: 21 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
francamente infondo credo che un capitolo diverso dagli altri nn sarebbe nemmeno poi una tragedia xò nn vedo come sia possibile tornare alle origini dato che ormai vista la trama 6 fuori dall' NSA e quindi anche se tornassero allo stealth niente + lambert, radio equipaggiamento, ne tanto meno combattere con i buoni, nn vedo come si possa tornare alle origini in questo modo, l' unica possibilità sarebbe che non restassero fedeli alla trama e ripartissero dal ct come se db e conviction nn ci fossero mai stati
ma nn credo proprio che o facciano

Posts: 12 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è palese che qualsiasi modifica innovativa (in nuovo o in vecchio stile) avrà luogo (se l'avrà!?) dal capitolo successivo a conviction.è difficile che un gioco in progetto già da pochi giorni dopo l'uscita di SCDA si veda modificato nelle sue battute conclusive.
Ci resta solo da aspettare e vedere...e sperare...

nstgy

Posts: 23 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Penso che il succo del discorso sia:

"Se Conviction non piacerà o andrà male per via delle tante innovazioni, è ovvio che probabilmente in un eventuale nuovo e futuro episodio riproporremo lo stealth più classico."

Sinceramente credo che questa ventata di novità farà bene ad una saga ottima ma pur sempre arrivata al quinto episodio...

Conviction sarà l'ultimo?
Credo di no, anche se magari ci si prenderà una pausa.

Per un ritorno alle origini, si può facilmente farlo... vediamo... ad ex in un eventuale SC6, ci potrebbe essere un anziano Sam Fisher a capo di nuovo della NSA (presumendo che abbia sistemato le cose con la stessa NSA) che addestra o prende sotto la sua ala protettiva una nuova recluta molto promettente.... e così inizierebbe uno SC6 ;-)

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oppure + semplicemente se ne fregano della trama del conv e del da e ne fanno uno come il ct o il pandora tranquillo senza troppi problemi con una classica crisi internazionale e sam che deve salvare il mondo

Posts: 12 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alepatriot:
oppure + semplicemente se ne fregano della trama del conv e del da e ne fanno uno come il ct o il pandora tranquillo senza troppi problemi con una classica crisi internazionale e sam che deve salvare il mondo

Andiamo... per quanto ipotetico possa essere qualsiasi disorso correlato ad un possibile 6 SC (da notare ke nn mancano mesi e mesi per l'uscita del 5!...)credi veramente ke eluderebbero la trama di due capitoli da fior di quattrini l'uno??? L'UBISOFT, Maestra di gameplay, ricomincerebbe, invertirtendo così marcia... ora, per quanto rispettabile sia la tua opinione la trovo personalmente poco coesa e fattibile...

Posts: 63 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io dopo il conViction vorrei che l'ubi facesse un videogioco in cui Sam è il capo dell'NSA e però noi non siamo + lui ma un altro ragazzo + giovane che segue gli ordini di Sam...Sarebbe molto bello

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate avete pensato ad una cosa? Io ho giocato a tutti gli SC per xbox 360 e nel manuale c'è scritto che Sam è nato nel 1957, quindi siccome SC double agent è ambientato nel 2008 vuol dire che Sam in SC DA aveva 51 anni. Ora la storia di SC Conviction credo che sia ambientata poco dopo, quindi Sam in questo quinto episodio ha più di 51 anni. Pertanto, ma io spero di no, non credete che se facessero un sesto episodio Sam sarebbe troppo vecchio per andare in missione? E se cambiassero il protagonista non riuscirei proprio ad immaginarmi uno SC senza il nostro caro "vecchio" zio Sam.

Posts: 87 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cavolo...hai ragione infinito....nn credo k a 60 anni uno andrebbe in missione..nn ci avevo ftt caso...

Posts: 13 | Registrato il: 21 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post