![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ho pensato di aprire questo topic perché penso che le domande e curiosità su questo gioco siano molte e potremmo radunarle tutte qui invece di aprire per ogni cosa un'altro topic.
Queste sono le mie: 1) Una volta afferrato il nemico alle spalle. Si potrà decidere se stenderlo solamente o ucciderlo? 2) Si potranno lanciare oggetti per distrarre il nemico? 3) Ogni stanza, e non solo alcune, sarà munita dell’interruttore per spegnere la luce senza dover sparare alle lampade? 4) Ci si potrà nascondere sotto i letti, nell’armadio sotto un camion o simili? 5) E’ possibile creare panico nella folla senza dover sparare (un pò come visto nel 2007)? 6) Sarà possibile giocare l’intera avventura solo con il coltello senza usare una pistola? 7) Avrà il grimaldello per aprire le porte? 8) Frugherà negli archivi e nei computer per cercare informazioni? 9) Farà la sua spaccata se i due muri sono vicini? 10) Disporrà di stickycam o equivalente? 11) Ci sarà la possibilità di stendere semplicemente il nemico magari usando la pistola (es. con proiettili narcotizzanti, di gomma o che emettono del gas esplodendo) senza doverlo necessariamente uccidere? 12) Ci sarà la possibilità di scegliere se raggiungere il proprio obbiettivo semplicemente utilizzando un passaggio che consenta di stendere o uccidere nessuno (semplicemente senza farsi vedere dal nemico)? Non che siano tutte cose importanti ma le risposte mi aiuterebbe molto a capire le nuove dinamiche del gioco. Grazie. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
||
|
![]() |
Ottima idea...
Aggiungo qualche domanda anch'io... 1) Si potrà usare il visore? (se non per tutto il gioco almeno per un pò...) 2) Ci sarà il mitico SC-20K? 3) La pistola avrà il dispositivo EMP per disattivare temporaneamente le luci? Ultima domanda, che non riguarda il gameplay, ma non per questo meno importante, anzi... Il gioco avrà la protezione SecuROM? (cioè installazioni limitate per capirci) Grazie |
|||
|
![]() |
Sul dispositivo EMP mi sembra di aver capito che lo zainetto stesso sia tale dispositivo o lo contenga. Comunque serve conferma. |
|||
|
![]() |
Io mi chiedo:
1)la longevità saranno le solite 12 ore? 2)Come sarà la difficoltà? |
|||
|
![]() |
Due livelli di diffoltà: Normale (12 ore di gioco) Realistico (30 ore di gioco) Articolo OXM |
|||
|
![]() |
Ottimo...addirittura c'è una differenza di 18 ore tra la difficoltà normale e quella realistica
Comunque scrivo anche qui le classiche tre domande che mi tormentano da un pò di tempo, e cioé: 1) Quando si sapranno i requisiti di sistema? 2) Si sa se uscirà una demo verso settembre/ottobre? 3) La data di uscita fissata per il 22 ottobre è definitiva? |
|||
|
Moderatore![]() |
Rispondo alle tre di Gordon:
1) Circa uno\due mesi prima l'uscita. 2) Nessuna parola sulla demo, ma è plausibile esca. Se prima o dopo l'uscita del titolo non è dato sapere. 3) No. Ubisoft non ha annunciato nulla di ufficiale. |
|||
|
![]() |
Non sapevo niente di questa uscita della Demo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
E come potevi. Nessuno lo sa -.-
|
|||
|
![]() |
Quoto una domanda già fatta: "Si potrà usare il visore?"
|
|||
|
![]() |
Ti posso rispondere io. Gli sviluppatori in una recente intervista hanno annunciato che tuta e visore non ci saranno più in Conviction.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Esatto. In nessun tratto del gioco.
|
|||
|
![]() |
Grazie delle risposte, un pò mi mancherà il visore, ma in fondo è meglio, non me lo vedo un fuggitivo col visore. XD
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si. Si. Si. Si. Si. |
|||
|
![]() |
Bene. Già con questi elementi si possono giocare delle buone sequenze stealth.
|
|||
|
![]() |
Ho visto l'ultimo video di SCC su gamespot e mi viene in mente una domanda:
Se si intende giocare in modalità Stealth dall'inizio alla fine, ossia muovendoci tra le ombre, il gioco sarà tutto in bianco e nero? Se SI, E' possibilere scegleire di passare in modalità normale o è automatica Lo chiedo perché ho visto che quando si passa in una zona d'ombra lo schermo diventa tutto bianco e nero non vorrei dover giocare tutto in questo modo. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|