![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Guardate queste foto:
Queste immagini vogliono dire 5 cose: 1) Ha un sistema di comunicazione nuovo nell'orrecchio attaccato al visore; 2) Se comunica con qualcuno significa che sta lavorando per/con qualcuno; 3) Vuol dire che la sua non è esattamente una missione personale di vendetta; 4) Sam è disegnato molto bene. 5) E' stato fatto un altro passo verso lo stile delle missioni a cui siamo abituati. (ciò non è male) |
||
|
Moderatore![]() |
Il design, per me, è praticamente perfetto.
1: beh, "nuovo"... Sam ha sempre avuto l'auricolare e i chip impiantati nel collo. 2: Certamente. Preferirei fosse un lavoro "con" qualcuno. 3: Quello è solo l'inizio................ 4: Come detto, concordo in pieno. 5: Si parla più di design... Che di missioni... Certo, infiltrarci in basi terroristiche nemiche è già qualcosa di "simile" !! |
|||
|
![]() |
Ho usato il termine nuovo sulla frase:
"1) Ha un sistema di comunicazione nuovo nell'orrecchio attaccato al visore;" non perché Sam non aveva mai utilizzato impianti di comunicazione ma perché questo tipo non lo aveva mai usato. E comunque meglio così dato che gli impianti sottocutanei sono stati utilizzati dai nemici di Fisher o per trovarlo o per procuragli un forte dolore. Se non ricordo male anche nel copione di Stuart Beattie i cattivi usano il sistema di comunicazione contro di lui. A proposito l'hai letto il copione S.V.? Ti è piaciuto? |
|||
|
|
|
Dovevano lasciargli i rugoni che aveva in Double Agent... Cioè, è diventato più giovane.
|
|||
|
Moderatore![]() |
No ma sai... Ora che ci penso...
Non so se l'avete già letto... Ma questo... è un sonaar googles!!!! Proprio così! @Ric: no, non l'ho letto. Un pò per mancanza di tempo un pò perchè non vorrei rischiare di rovinarmi il film dedicato @Alfred: Si sarà fatto il lifting A me non pare troppo ringiovanito,,, |
|||
|
![]() |
Cavolo!!! "Sonar googles"!!!Mi sa che deve essere una figata pazzesca. Non vedo l'ora di provarlo. Ma allora le immagine che si vedono quando accende il visore sono una proiezione delle rilevazioni del sonar direttamente sugli occhialetti. Quindi non ha più bisogno del suo orologio palmare con le informazioni perché il visore stesso fa da schermo per visualizzare le informazioni??? Quindi anche quando lancia quella nuova stickycam vede le informazioni direttamente sul visore??? |
|||
|
![]() |
Devo ammettere che Sam sta meglio di profilo
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ahahah vabè, apprezzamenti sul suo aspetto non ne faccio (
|
|||
|
![]() |
mmm interessante... In pratica sarà simile al sonar usato in " The Dark Knight"?...allora la cosa si fa DAVVERO interessante (come se non lo fosse già prima |
|||
|
Moderatore![]() |
c'è un video preview su ign in cui ne parlano!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|