Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter Cell: ConViction è stato rimandato.

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Fonte Nextgame.it

Rinviati Haze e Splinter Cell: Conviction
Ubisoft sposta in avanti due titoli molto attesi su console e PC.

Ubisoft ha annunciato un aggiornamento alla propria lineup per quanto riguarda Haze e Splinter Cell Conviction, entrambi rinviati nelle varie uscite previste su console e PC.

Malgrado avesse guadagnato di recente una data definitiva, Haze si sposta ora nel 2008 e in modo generico nel primo trimestre. In questo periodo uscirà solo la versione PlayStation 3, tuttora qualificata come esclusiva.

Passando al prossimo capitolo di Splinter Cell, la pubblicazione si è trasferita all'inizio del prossimo anno fiscale di Ubisoft, ovvero a partire da aprile. Come sempre, date più precise arriveranno nei prossimi aggiornamenti.

E' parecchio scocciante.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
e ti pareva :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
e ti pareva :/

-.-

moderatori cambiate il colore di sto foruuuuuuuuuuuummmmmmmm!!!!!!!!!! E' ILLEGGIBILE! FA ANCHE MALE AGLI OCCHI DOPO 3 SECONDI!!!!!!

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Concordo con Talpone22 sul colore del forum: il rosso è troppo scuro e ogni volta che si cerca di leggere qualche frase un pò troppo lunga ti comincia a girare la testa e dopo un pò, ti viene quasi sempre un mal di testa atroce...
Cambiate il colore di questo forum, magari mettete un rosso più acceso se potete se no, fate voi...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo ho sentito anch'io... Frown

OT: Stavolta concordo con Talpone22 & Bayberry, il colore di questo Forum "intreccia" gli occhi, da non poco fastidio...

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Omar.NC:
Purtroppo ho sentito anch'io... Frown

OT: Stavolta concordo con Talpone22 & Bayberry, il colore di questo Forum "intreccia" gli occhi, da non poco fastidio...

io farei un colore tipo quello del forum di assassin's creed se si può... insommacon quella leggibilità..

col bianco siamo sempre lì...

io posto poko quà xk mi viene mal di testa sul serio..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post