![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Fonte Nextgame.it
Rinviati Haze e Splinter Cell: Conviction Ubisoft sposta in avanti due titoli molto attesi su console e PC. Ubisoft ha annunciato un aggiornamento alla propria lineup per quanto riguarda Haze e Splinter Cell Conviction, entrambi rinviati nelle varie uscite previste su console e PC. Malgrado avesse guadagnato di recente una data definitiva, Haze si sposta ora nel 2008 e in modo generico nel primo trimestre. In questo periodo uscirà solo la versione PlayStation 3, tuttora qualificata come esclusiva. Passando al prossimo capitolo di Splinter Cell, la pubblicazione si è trasferita all'inizio del prossimo anno fiscale di Ubisoft, ovvero a partire da aprile. Come sempre, date più precise arriveranno nei prossimi aggiornamenti. E' parecchio scocciante. |
|||
|
Moderatore![]() |
e ti pareva :/
|
|||
|
![]() |
-.- moderatori cambiate il colore di sto foruuuuuuuuuuuummmmmmmm!!!!!!!!!! E' ILLEGGIBILE! FA ANCHE MALE AGLI OCCHI DOPO 3 SECONDI!!!!!! |
|||
|
|
|
Concordo con Talpone22 sul colore del forum: il rosso è troppo scuro e ogni volta che si cerca di leggere qualche frase un pò troppo lunga ti comincia a girare la testa e dopo un pò, ti viene quasi sempre un mal di testa atroce...
Cambiate il colore di questo forum, magari mettete un rosso più acceso se potete se no, fate voi... |
|||
|
Purtroppo ho sentito anch'io...
OT: Stavolta concordo con Talpone22 & Bayberry, il colore di questo Forum "intreccia" gli occhi, da non poco fastidio... |
||||
|
![]() |
io farei un colore tipo quello del forum di assassin's creed se si può... insommacon quella leggibilità.. col bianco siamo sempre lì... io posto poko quà xk mi viene mal di testa sul serio.. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|