Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Rivedremo Lambert in SC:Conviction???
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V.G., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Vittorio.:
Sam ammette di averlo ucciso, e poi lo si vede gettare il cadavere in un cassonnetto. Ammette anche di essere incredulo per ciò che ha fatto.

Ma credo che dobbiamo seguire le vicende di DA versione Nex-Generation.

Allora nn ci sono dubbi!
Comunque sono d'accordo con te, dovremmo seguire le vicende next-g.

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Ma poi comunque la serie della XBOX 360 è uscita prima di quella della PS2 e quindi quella originale e quella della XBOX 360

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sky_City....:
Ma poi comunque la serie della XBOX 360 è uscita prima di quella della PS2 e quindi quella originale e quella della XBOX 360

Si infatti...
Non possono certo eliminare un personaggio così importante per questo gioco, sarebbe inoltre molto difficile creare una sotria sensata rispetto ai precedenti capitoli senza Lambert...

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rob192:
ma x giocarci ci vuole x forza la direct x 10??? mumble oltre ke cn la skeda video ke mi ritrovo la grafica nn me la reggerà mai bashbashbashbashbashbashbashbash

Credo che a conviction si possa giocare solamente con Windows Vista Mad
(Come Double Agent ha fatto con XP)...Su wikipedia dice Direct X 10 e Win Vista

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sky_City....:
Credo che a conviction si possa giocare solamente con Windows Vista Mad
(Come Double Agent ha fatto con XP)...Su wikipedia dice Direct X 10 e Win Vista

Non date assolutamente niente per scontato.
Non sappiamo nulla riguardo le compatibilità del gioco, potrebbe anche darsi che possa girare su Windows XP.
Parlando di Wikipedia, non date assoluto affidamento alla pagina online ancora fino ad oggi!
Ribadisco l'invito di un'anima volenterosa nell'aggiornare la pagina con le info che ci sono nel topic 'tutto su conviction' in questo forum.

Posts: 1682 | Luogo: in un internet point, differente ad ogni connessione. "Once an user.. Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Rivedremo Lambert in SC:Conviction???

Condizioni d'uso