Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    confronto sviluppo tra conviction e metal gear 4
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
scusa talpone ma ho cambiato nick : P

cmq..MGS4 vs SCC: http://it.youtube.com/watch?v=-rZpB7BdYys

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
quote:
Originally posted by Altair_09:
ormai SC è fallito!stanno facendo Assassin's Creed e xciò nn c'è tempo x SC

esatto, penso anch'io che stia andando così..

SPLINTER CELL fallito??? Eek
andatelo a dire a milioni di fans che fremono per avere un seguito di chaos theory in SP e MP...

e poi...non è che ubisoft sviluppa Assassin's Creed e non si occupa di ConViction...
Per il gioco di Altair c'è stato un team,per il 5' gioco di Sam Fisher ne sta lavorando un altro...
Ragazzi, Ubi Montreal conta oltre 1600 di dipendenti...mica tutti fanno un gioco -_- ..

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi sono stancato di tutto questo silenzio. Ubisoft quando si deciderà a dare una data ufficiale? Quando rilascerà qualche altro trailer, quando immagini, quando qualche video del Gameplay? Madonna che palle.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
non dobbiamo puntare su una data ufficiale. Quella può essere disattesa senza preavviso. E' dai tempi di Chaos Theory che succede,anche se la situazione si è "aggravata" con Double Agent e ConViction...il gioco è dato in uscita per la seconda metà 2008,orientativamente per il prossimo natale. Probabilmente lo rivedremo in azione alla seconda edizione degli UbiDays il 28 e 29 maggio . . .